Il titolo praticamente dice tutto, quali software per vedere i vostri fil DVD, sarebbe ideale anche scrivere la scheda video, la CPU e un bel voto per la qualità e la fluidità da 0 a 10! CIao a tutti!
Il titolo praticamente dice tutto, quali software per vedere i vostri fil DVD, sarebbe ideale anche scrivere la scheda video, la CPU e un bel voto per la qualità e la fluidità da 0 a 10! CIao a tutti!
asus dvd 2000
Power DVD 3.0!!!!
power dvd 3.0 voto 9 scheda video ati fury maxx voto 10 tutto con athlon classic 700@1050 ma lo tengo rigorosamente a 700
power dvd 3.0 voto 9 scheda video ati radeon voto 10 cpu duron 600@1200
cinemaster voto 7 scheda video matrox g400maxx voto 9 cpu coppy 800@876
bye
a dimenticavo i lettori dvd usati sono toshiba 1201scsi,toshiba 1401scsi, toshiba 1502 bye
Sperando di non trovare difficoltà di visione con la mia GeForce2@Quadro mi provo prima l'Asus DVD2000 che sta nei cd della scheda, se va male altrimenti metto il PoverDVD.
non va male ,anziOriginariamente postato da Uragano Frenk
Sperando di non trovare difficoltà di visione con la mia GeForce2@Quadro mi provo prima l'Asus DVD2000 che sta nei cd della scheda, se va male altrimenti metto il PoverDVD.![]()
PowerDVD 3 su Hercules GeForce2 GTS e DVD Toshiba SCSI
nessuno problema,
ho provato anche Cinemaster 2000 ma ho avuto qualche problemino con alcuni DVD.. Alcuni dicono che la qualità video di cinemaster è migliore, io non ho potuto fare molte prove.
byez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)