crysis crysis war head e crysis war

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    nibble

Predefinito crysis crysis war head e crysis war

ciauzZ a tutti belli e brutti , allora cerchero di essere sintetico , ho problemi ( per intanto ) con questi 3 giochi . io uso asus rampage 3 xtreme edition i7 990 extreme 12 giga di ram e due sparkle gtx 580 , praticamente avvio i giochi ed ad un certo punto si bloccano con schermata nera sento solo l audio e per uscire devo fare ctrl alt del ho gia su gli ultimi bios e driver . che cavolo puo essere?

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da vlaD
    ciauzZ a tutti belli e brutti , allora cerchero di essere sintetico , ho problemi ( per intanto ) con questi 3 giochi . io uso asus rampage 3 xtreme edition i7 990 extreme 12 giga di ram e due sparkle gtx 580 , praticamente avvio i giochi ed ad un certo punto si bloccano con schermata nera sento solo l audio e per uscire devo fare ctrl alt del ho gia su gli ultimi bios e driver . che cavolo puo essere?
    CRTL+ALT+ CANC per riavviare o per chiudere l'applicazione?
    Sei in Overclock? Se si sei sicuro di essere stabile?
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

nibble

Predefinito .

ciao si si sono stabile anche perché tutto a default e si per chiudere l applicazione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags