Consiglio Alimentatore

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Localitą
    Cadenazzo -Switzerland
    Etą
    48
    configurazione

Predefinito Consiglio Alimentatore

Ciao cari, avendo lanciato la sfida al mio amico Don mi sono accorto che il mio Silverstone da 1kw non regge piu la mia 480gtx 3way quindi devo fare un upgrade , ma non so su cosa orientarmi quindi chiedo aiuto a vuoi.
    Mi servirebbe un ali che supporto il Quad CF e SLI e che abbia almeno 4x6pin + 4x8pin

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di wormcyborg : 23-06-2011 a 13:12

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Etą
    38
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wormcyborg
    Ciao cari, avendo lanciato la sfida al mio amico Don mi sono accorto che il mio Silverstone da 1kw non regge piu la mia 480gtx 3way quindi devo fare un upgrade , ma non so su cosa orientarmi quindi chiedo aiuto a vuoi.
    Mi servirebbe un ali che supporto il Quad CF e SLI e che abbia almeno 4x6pin + 4x8pin

Grazie a tutti.

Quando si va su assorbimenti cosģ alti per bench per me l'unica soluzione seria sono 2 alimentatori...

Poi in configurazione gaming ( che comunque č decisamente meno esosa del bench) ti prendi un alimentatore dei nuovi mostri usciti sui 1200W, tipo l'AX1200 o l'HCP 1200 di Antec.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Localitą
    Cadenazzo -Switzerland
    Etą
    48
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Quando si va su assorbimenti cosģ alti per bench per me l'unica soluzione seria sono 2 alimentatori...

Poi in configurazione gaming ( che comunque č decisamente meno esosa del bench) ti prendi un alimentatore dei nuovi mostri usciti sui 1200W, tipo l'AX1200 o l'HCP 1200 di Antec.
    ho controllato adesso e vedo che il Corsair AX1200 non va bene in quanto non supporta la configurazione quad-vga

gibibyte L'avatar di Konrad76
    Localitą
    Bergamo city
    Etą
    49

Predefinito

ho controllato adesso e vedo che il Corsair AX1200 non va bene in quanto non supporta la configurazione quad-vga
    Antec 1200w Truepower Quattro e vai tranquillo secondo me, č una bella bestia e te lo dico per esperienza

Etą
    38
    configurazione

Predefinito

Pensi di mettere la 4° GTX 480? il 3 way SLI non ti basta?

Mettendo anche per esempio 2 GTX 590 avresti comunque i connettori necessari ad alimentarle...

Detto questo io rimango della mia idea, 2 alimentatori per bench, e per gaming bč che telo dico a fare gią 3 WAY SLI č esagerato...
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Localitą
    Cadenazzo -Switzerland
    Etą
    48
    configurazione

Predefinito

Pensi di mettere la 4° GTX 480? il 3 way SLI non ti basta?

Mettendo anche per esempio 2 GTX 590 avresti comunque i connettori necessari ad alimentarle...
    il punto e che visto che devo cambiare ali e meglio avere il top, poi cosi si monta in futuro non si sa mai

Etą
    38
    configurazione

Predefinito

il punto e che visto che devo cambiare ali e meglio avere il top, poi cosi si monta in futuro non si sa mai
    Questo č un ragionamento giusto, ineceppibile, ma resto dell'idea che comunque il top della VGA rimarrą con 2x8pin di alimenatzione ( leva le edizioni speciali di VGA da 1000 euro l'una che hanno 3 connettori) quindi... prtendo dall'assunto che io dividerei le esigenze bench e gaming.
    My Flickr

Localitą
    Cadenazzo -Switzerland
    Etą
    48
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Konrad76
    Antec 1200w Truepower Quattro e vai tranquillo secondo me, č una bella bestia e te lo dico per esperienza
    Ho dato uno chiata a desso sul sito e ho visto che ci sono due versioni una HCP con 8x6+2 pin e l'altra QUATTRO 4x6pin + 4x6+2pin che in teoria non cambia nulla rispetto a quello di prima ...

beh o dio se dovessi montare due ASUS Mars 2 allora il discorso cambia

Localitą
    Cadenazzo -Switzerland
    Etą
    48
    configurazione

Predefinito

Questo č un ragionamento giusto, ineceppibile, ma resto dell'idea che comunque il top della VGA rimarrą con 2x8pin di alimenatzione ( leva le edizioni speciali di VGA da 1000 euro l'una che hanno 3 connettori) quindi... prtendo dall'assunto che io dividerei le esigenze bench e gaming.

mahh io vedo che un po alla volta le vga stanno passando da 6 a 8 pin quindi e meglio essere pronti

Etą
    38
    configurazione

Predefinito

mahh io vedo che un po alla volta le vga stanno passando da 6 a 8 pin quindi e meglio essere pronti
    Non ci arriveranno mai VGA non "limited edition esclusivamente da OC estremo" a montare 3 connettori di alimentazione, cos' almeno la penso io...
    My Flickr

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags