La corsa di Intel sembra inarrestabile. Probabilmente finiranno schiantati contro un muro, continuando a questi ritmi!
Essendo uno di quelli che ha cambiato chipset quindi mobo quindi CPU in meno di un anno vi dico che se mi avessero fatto un processore a basso consumo come l'i3 2100T per il chipset 1156 col cavolo che avrei cambiato la mobo salvo che........... l'alimentazione della Giga H 67 che ho preso è enormemente migliore della precedente con H 55, mentre la Z 68 mi sembra non abbia niente di più in questi termini.
L'H67 permette di modificare il BIOS entro i limiti permessi dal processore, almeno per quello che concerne il moltiplicatore e le tensioni, per cui non vedo la ragione per spendere un bel po' di quattrini in più per caratteristiche che non sono fondamentali per un transport musicale, ovvero l'overckloking.
Se poi si vuole correre dietro alle ultime novità non sostanziali ,ormai non conviene neanche più montare i componenti dentro al case. Li lasciamo volanti sul tavolo che facciamo prima.........