Cavi di Potenza: la sezione incide sulla potenza? QED o G&BL?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da madman
    Lo usi ancora? Come ti trovi e che differenze hai notato rispetto ad altri cavi "audiofili".. se hai fatto prove ovviamente..
    il cavo più costoso che ho l' audioson silver (13€ al metro) e cambia davvero poco rispetto al Cat 5, fidati spendere fortune per i cavi è la cosa peggiore

Get Rich or Die Tryin'

Predefinito

alla fine ho scelto i VDH cs 122 trovati usati in single wiring!! Grazie a Tutti dei consigli..
    Sintoamplificatore: Denon 2310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: quando vendo il 2°rene B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori).

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da leatherscraps
    alla fine ho scelto i VDH cs 122 trovati usati in single wiring!! Grazie a Tutti dei consigli..

poi dicci le impressioni

Get Rich or Die Tryin'

Predefinito

certo! Appena mi arrivano.. Rispetto a quelli della proel che ho adesso pagati 1€ al mt spero di notare differenze
    Sintoamplificatore: Denon 2310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: quando vendo il 2°rene B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori).

Predefinito

Cavi montati, ho usato dei ponticelli ordinati a parte dello stesso cavo, in tutto hgo speso 125€ fra ponticelli e cavi terminati dalla casa madre cs122 2x3mt.

Ho ascoltato solo 15 minuti,premetto che non ci sono differenze abissali fra i cavi da 1 € al metro, ma mi pare di aver percepito un suono un bel po più dolce e caldo rispetto a prima, un po meno preciso e metallico.. l'effetto è piacevole e il risultato è apprezzabile..

ulteriori prove confermeranno o meno le impressioni..
    stay connected

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags