alla fine ho scelto i VDH cs 122 trovati usati in single wiring!! Grazie a Tutti dei consigli..
Sintoamplificatore: Denon 2310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: quando vendo il 2°rene B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori).
certo! Appena mi arrivano.. Rispetto a quelli della proel che ho adesso pagati 1€ al mt spero di notare differenze![]()
Sintoamplificatore: Denon 2310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: quando vendo il 2°rene B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori).
Cavi montati, ho usato dei ponticelli ordinati a parte dello stesso cavo, in tutto hgo speso 125€ fra ponticelli e cavi terminati dalla casa madre cs122 2x3mt.
Ho ascoltato solo 15 minuti,premetto che non ci sono differenze abissali fra i cavi da 1 € al metro, ma mi pare di aver percepito un suono un bel po più dolce e caldo rispetto a prima, un po meno preciso e metallico.. l'effetto è piacevole e il risultato è apprezzabile..
ulteriori prove confermeranno o meno le impressioni..
stay connected![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)