Ladies and Gentleman....
Tra pochi minuti potrete finalmente vedere la recensione Up!
Affrettatevi... F5.... F5... F5... F5...
Ciao!
Si forse qualche minuto era un po' ottimistico...
Cmq manca meno di quello che pensate...
Io continuerei con F5.... F5..... F5.... F5....
Bau!
P.s. Premetto che la recensione è finita ma è in revisione/correzione... Manca davvero poco...
Ok questa volta non è n pesce d'aprile la rece sarà online tra pochissimo!!! Venghino siori venghino!
on line ...
OCZ Vertex 3 - 240GB | Recensioni -X- NextHardware.com
continuiamo di qua :
http://www.nexthardware.com/forum/pe...ecensioni.html
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
l'ho scritta io la news e la ritengo solo una voce di corridoio, anche se era doversoso riportarla, che non avrà un seguito commerciale, se no siamo alla follia ...
è anche vero Intel ci ha stupito con "effetti speciali" ultimamente come il P67 rev. B2, quindi mai dire mai ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)