grazie ci do un occhiata!!
Sintoamplificatore: Denon 2310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: quando vendo il 2°rene B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori).
Sintoamplificatore: Denon 2310; Integrato Stereo: Harman Kardon 990; Frontali: B&W CM9; Posteriori: B&W CM5; Centrale: quando vendo il 2°rene B&W CMC2; Subwoofer: DIY 2x18" 1600watt 127db; Cavi: VDH CS-122 (frontali); Proel audio (posteriori).
Prova a contattarli per email o telefono, non è detto che te li fanno a richiesta. Io un tentativo lo farei.
P.S. Belle casse le cm9, le ho sentite di recente e mi son proprio piaciute.
A me piacciono questi cavi, e soprattutto non costano un rene. Anche un mio caro amico ha preso dei cavi (di segnale) xindak e ne è soddisfatto. Gli altri prodotti che fanno non li ho mai potuti provare personalmente anche se sarei molto curioso.
Scusate, capito qui per caso e seguendo il link non riesco a capire il cavo utilizzato...
Nell'artico "Triple T" la sezione è ben diversa dal tipico utp cat5 che riporto qui sotto (che tra l'altro ha sempre la guaina esterna); qualcuno mi può delucidare per favore?
Uploaded with ImageShack.us
Scusa non mi sono spiegato bene... Quello azzurro che si vede nel documento di Monteferri non ha nulla a che vedere con il tipico cavo di rete! Né cat5 né cat6.
La sezione è enormemente maggiore, non capisco.
Ho finalmente capito. In effetti è facile quando la sai![]()
Dalla foto sembrava più piccolo e non capivo; si vede che la guaina è particolarmente compatta.
Grazie mille
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)