ati HD 5870 vapor-x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito ati HD 5870 vapor-x

comprata da 2 giorni
    l'ho provata su piu' pc ma ogni dieci minuti mi fa crashare il sistema operativo
    consigli?

gibibyte L'avatar di Konrad76

Predefinito

Originariamente inviato da N-jkolp
    comprata da 2 giorni
    l'ho provata su piu' pc ma ogni dieci minuti mi fa crashare il sistema operativo
    consigli?
    Ciao e benvenuto, servirebbe qualche dato in più per vedere se possiamo darti una mano e vedere se è il caso di mandarla in assistenza.
    Configurazione del/dei pc sui quali l'hai provata.
    Driver utilizzati.
    Temperature e situazioni in cui succedono i crash.
    Fammi sapere

Predefinito

ho anche io lo stesso problema, bluescreen di windows. ho aperto ticket cn sapphire, mi hanno fatto flashare il vbios in un primo momento avevo risolto ma ora da sempre problemi. Ho un amico cn la mia stessa scheda video e anche a lui si freeza e tutto il resto. Il problema penso che è dei driver che nn sono totalmente fatti bene a questoi punto. Posso chiederti che configurazione hai?

gibibyte L'avatar di Konrad76

Predefinito

Originariamente inviato da Filippo
    ho anche io lo stesso problema, bluescreen di windows. ho aperto ticket cn sapphire, mi hanno fatto flashare il vbios in un primo momento avevo risolto ma ora da sempre problemi. Ho un amico cn la mia stessa scheda video e anche a lui si freeza e tutto il resto. Il problema penso che è dei driver che nn sono totalmente fatti bene a questoi punto. Posso chiederti che configurazione hai?
    Possibile che sia un problema di driver, sarebbe il caso magari di cercarne versioni un pelino più vecchie e vedere se cambia qualcosa

Predefinito

x6 1055t
    ram 12gb 2000mhz
    itek 820w modulare
    asus m4a88t-v evo
    windows 7
    appena accendo il pc dopo 10 min crasha sempre la temperatura e' intorno hai 50°

Predefinito

Originariamente inviato da N-jkolp
    x6 1055t
    ram 12gb 2000mhz
    itek 820w modulare
    asus m4a88t-v evo
    windows 7
    appena accendo il pc dopo 10 min crasha sempre la temperatura e' intorno hai 50°
    Prova a fare questa prova, giusto per vedere se sono i driver video.

Disinstalla i driver video della 5870. Riavvia. Guarda se il PC senza aver i driver video installati in quei 10 minuti ti da problemi.

Intanto apri un ticket sul sito (http://support.sapphiretech.com/pres...kets_list.aspx) e fatti passare il VBIOS e il tool per flasharlo.... Io sono stato circa due settimane a fare prove su prove, escludendo ogni componente volta per volta... alla fine era rimasta LEI e i sui fottutissimi driver fatti col culo...:upss

Attualmente Flashando il VBIOS pare che ho risolto pero è presto a dirlo sn passati solo 2 giorni e ho avuto 2 bluescreen of the death di winzoz ma gia siamo un passo avanti... Ti tengo aggiornato sulla mia situzione.... Fammi sapere

PS.: Un mio amico ha anche lui la 5870HD e ha problemi di freeze anche lui nei primi 10minuti di attivita con il PC. Pare, dico pare, abbia risolto con format e i driver forniti da CD

Predefinito

Posso sapere SE e COME hai risolto il problema?? Io mi trovo ancora con questo problema!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags