Si belli i lamptron, ma ho aspettato troppo x il nuovo pc, e su questo mi sono accontenato era a magazzino e non c'era da aspettare, quindi..
Si belli i lamptron, ma ho aspettato troppo x il nuovo pc, e su questo mi sono accontenato era a magazzino e non c'era da aspettare, quindi..
Vabbè qui si aprirebbe un discorso infinito che forse non è meanche il caso di aprire , ma dico solo una cosa, proprio il succo alla fine dei conti è che il costo in se ( inteso come monetario per l'acquisto) il costo dei componenti per aggiuntivi per sfruttare bene le 2 VGA ( alimentatore, case, spazio, calore immenso da dissipare in più etc etc), i consumi che assolutamente non valgono il divario prestazionale in ambito gaming... e ti assicuro che di Crossfire o SLI ne ho provati parecchi e ben spalmati in parecchi anni.![]()
Comunque è solo lamia opinione, per il resto posso solo dirti di goderti il tuo acquisto al meglio!!
Sbav! =Q
Quando ho visto la foto di tutti quei divini oggetti radunati mi sono commosso.
/Fine Rosicamento.
Beh, che dirti? Complimenti per l'acquistone, ti piace stare al top, eh?
Ora però è d'obbligo dirci come funziona il tutto!
Ma ci pensate a svegliarsi e trovarsi una pila come quella nella foto davanti al letto?![]()
Ammazza, schede vga da 500 euri l'una (e ci sono andato per difetto) e non c'è neppure il cavo hdmi in dotazione?
Io ne ho uno in più, con 2 vga Sapphire 6850 Toxic era in dotazione...me lo dicevi e te lo mandavo, con quei tutti euri che hai speso.......
Vabbè però hai due mostri di vga che non penso sfrutterai mai entrambi al massimo per almeno i prossimi 3-4 anni, cioè fino a quando non andremo a risoluzioni adesso impensabili e textures che sfioreranno la realtà.
Buon assemblaggio alex!![]()
Non capiranno mai la gioia di tale vista...
Comunque, ora che ci guardo... due 590 in SLI sono da panico, il problema ora è trovare il gioco il cui motore grafico le faccia lavorare seriamente. Come ti hanno già detto lo SLI provoca incompatibilità, instabilità e problemi vari, se poi calcoliamo che le 590 sono entrambe dual-GPU il totale diventa 4 GPU in SLI. Questa configurazione sarà sfruttata al massimo forse fra due/tre anni, ad oggi solo alcuni titoli saranno una sfida per te.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)