Consiglio nuovo pc-gaming

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
    kibibyte L'avatar di alex2073

Predefinito

Si belli i lamptron, ma ho aspettato troppo x il nuovo pc, e su questo mi sono accontenato era a magazzino e non c'era da aspettare, quindi..

Predefinito

Originariamente inviato da markinho79
    sli con due gtx590: Esageratoooooo!
    ma a che ti serve il cavo hdmi? Ne hai 2 negli scatoli delle vga! Te ne servono 3?
    no nelle scatole non ci sono e lo sapevo x questo lo ho ordinato.......

Predefinito

Originariamente inviato da emaxoc
    come han detto gli altri tutto al top, pero continuo a non capire fino in fondo l'avere 2 gtx590...
    avevo due gtx 295, quindi non potevo fare altrimenti, se sali in moto non torni al motorino

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    anche io avrei messo 8gb di ram..poi p67 per lo sli mi lascia un po' dubbioso..continuo a preferire x58 per il multi gpu
    ci sono diverse prove in rete dove i p67 straccia x58 in sli in ambito game, e poi il 2600k costa 700 euri meno del 990x

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da alex2073
    avevo due gtx 295, quindi non potevo fare altrimenti, se sali in moto non torni al motorino
    Vabbè qui si aprirebbe un discorso infinito che forse non è meanche il caso di aprire , ma dico solo una cosa, proprio il succo alla fine dei conti è che il costo in se ( inteso come monetario per l'acquisto) il costo dei componenti per aggiuntivi per sfruttare bene le 2 VGA ( alimentatore, case, spazio, calore immenso da dissipare in più etc etc), i consumi che assolutamente non valgono il divario prestazionale in ambito gaming... e ti assicuro che di Crossfire o SLI ne ho provati parecchi e ben spalmati in parecchi anni.

Comunque è solo lamia opinione, per il resto posso solo dirti di goderti il tuo acquisto al meglio!!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Predefinito

Originariamente inviato da emaxoc
    vabbè qui si aprirebbe un discorso infinito che forse non è meanche il caso di aprire , ma dico solo una cosa, proprio il succo alla fine dei conti è che il costo in se ( inteso come monetario per l'acquisto) il costo dei componenti per aggiuntivi per sfruttare bene le 2 vga ( alimentatore, case, spazio, calore immenso da dissipare in più etc etc), i consumi che assolutamente non valgono il divario prestazionale in ambito gaming... E ti assicuro che di crossfire o sli ne ho provati parecchi e ben spalmati in parecchi anni.

comunque è solo lamia opinione, per il resto posso solo dirti di goderti il tuo acquisto al meglio!!
    ai perfettamente ragione come non mai, grazie e venerdi notte incomincio il montaggio di un bancale di merce

nibble L'avatar di Gwynnbleid
    configurazione

Predefinito

Sbav! =Q

Quando ho visto la foto di tutti quei divini oggetti radunati mi sono commosso.

/Fine Rosicamento.

Beh, che dirti? Complimenti per l'acquistone, ti piace stare al top, eh?

Ora però è d'obbligo dirci come funziona il tutto!

Ma ci pensate a svegliarsi e trovarsi una pila come quella nella foto davanti al letto?

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Ammazza, schede vga da 500 euri l'una (e ci sono andato per difetto) e non c'è neppure il cavo hdmi in dotazione?
    Io ne ho uno in più, con 2 vga Sapphire 6850 Toxic era in dotazione...me lo dicevi e te lo mandavo, con quei tutti euri che hai speso.......
    Vabbè però hai due mostri di vga che non penso sfrutterai mai entrambi al massimo per almeno i prossimi 3-4 anni, cioè fino a quando non andremo a risoluzioni adesso impensabili e textures che sfioreranno la realtà.
    Buon assemblaggio alex!

Predefinito

Originariamente inviato da gwynnbleid
    sbav! =q

quando ho visto la foto di tutti quei divini oggetti radunati mi sono commosso.

/fine rosicamento.

Beh, che dirti? Complimenti per l'acquistone, ti piace stare al top, eh?

ora però è d'obbligo dirci come funziona il tutto!

Ma ci pensate a svegliarsi e trovarsi una pila come quella nella foto davanti al letto?
    grazie x i complimenti, la pila era in garage, e dovevi vedere la faccia di mia moglie incazzata nera quando ho incominciato a salire le scatole nello studio, non vedo l'ora di vederla quando incomincio a montare il tutto, x me gli piglia un infarto.....

nibble L'avatar di Gwynnbleid
    configurazione

Predefinito

Non capiranno mai la gioia di tale vista...

Comunque, ora che ci guardo... due 590 in SLI sono da panico, il problema ora è trovare il gioco il cui motore grafico le faccia lavorare seriamente. Come ti hanno già detto lo SLI provoca incompatibilità, instabilità e problemi vari, se poi calcoliamo che le 590 sono entrambe dual-GPU il totale diventa 4 GPU in SLI. Questa configurazione sarà sfruttata al massimo forse fra due/tre anni, ad oggi solo alcuni titoli saranno una sfida per te.

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)