un consiglio...........

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Ti conviene fare il boot in XP. Assicurati che il driver video e altro software grafico relativo non vengano caricati al riavvio.

senti scusa l'ignoranza ma fare il boot in xp significa lavorare nella partizione di xp x disattivare le parti di cmp?................................

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Significa, se non lo ha gia' fatto, di cliccare "start XP" in cMP Settings. In questa maniera, al riavvio ti parte XP e non cMP direttamente, fai tutti i tuoi cambiamenti, poi avvii cMP manualmente dalla sua icona/programma.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

:furbo
    sembra che la cosa funziona...........................uto miglioramenti,ho provato 'cicsRemote.exe' di Myhailov ma mi trovo meglio con l'altra e il funzionamento e cmq uguale,purtroppo mi si inchioda il cue mix di motu lo faceva prima e lo fà ancora ma rumori non ce nè.......................ora lo lascio riposare e domani sera lo spingo x vedere come si comporta

grazie bibo
    notte a tutti

configurazione

Predefinito

A me 'cicsRemote.exe' di Myhailov piace di piu' perche' ho il controllo del volume sulla rotellina direttamente...tutto qui

mebibyte
    configurazione

Predefinito

si è una cosa che ho notato subito,ed è comodissima se il volume lo si controlla da cplay.............................però io il volume lo controllo direttamente da motu che mi va anche in stand alone,xciò trovo piu comodo con la rotella x selezionare i brani e lanciarli.................................................hai x caso qualche idea del xchè mi si inchioda il mix di motu al lancio di cplay? con foobar nessun problema...................ah, ho provato ha mettere la H all'inizio in cics.pht nel tasto rip x associare il cuemix di motu ma niente anzi, mi dà solo la tastiera e poi schermata nera..........................

denkiu miik

configurazione

Predefinito

Hai verificato se hai lo stesso problema con cPlay in XP (partendo in modalita' XP) o solo in cMP?

CueMix deve essere sempre disponibile? Deve stare in primo piano?
    Non lo puoi mettere nella cartella Startup e poi associarlo ad un tasto di cMP?! Io il Mixer di Lynx l'avevo associato al tasto T.Screen...pero' raramente ne avevo bisogno perche' il volume lo controllavo da cPlay e lasciavo il Mixer al massimo.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

in xp non l'ho il problema,però è una buona idea quella di startup...................proverò a ragionarci su

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Io il Mixer di Lynx l'avevo associato al tasto T.Screen...pero' raramente ne avevo bisogno perche' il volume lo controllavo da cPlay e lasciavo il Mixer al massimo.

stasera ho fatto qualche prova..............associando anche a t.screen il mix di motu,e mi viene questo pensiero:
    di solito si parla sempre della soglia "0 db" x la pulizia del suono, se tu controlli il volume con il cursore del lettore poi non vai a modificare la soglia di out del pezzo,usando il volume del lettore come abbassi comincia a lavorare diversamente, è solo un'idea...................................ho sempre pensato di tenere il volume del lettore al max e regolarmi con il gain del pre cosi da tenere una soglia il piu possibile vicino al 0 db, e regolare il volume del mix poi x cercare di ottenere il meglio in ascolto,x questo cerco di averlo sempre davanti il mix ...............................................mettiamo una registrazione fatta non bene che ha bisogno di essere modificata se tieni il volume al max del mix non fai fatica a regolarti ?................................

Ciao Mik

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Ciao razzi,ho recuperato un vecchio pc,con il quale userò il case x fare un sistema cmp con i pezzi consigliati da Bibo,però nel frattempo che aspetto che mi arrivino volevo provare a fare delle modifiche a questo pc vecchio che ho...........................ho tempo da perdere.
    avrei bisogno un consiglio anzi 2,
    - non ho dischi di ripristino devo recuperare il chipset da istallare dopo la formattazione come faccio a capire quale versione devo mettere?
    -ho una porta firewire davanti singola con un cavo scollegata,dove la collego sulla scheda madre non avendo l'attacco a slot?
    il pc è un pentium4 1.7 ghz ,con 1 gb di ram, mb MSI
    Ciao MIk

configurazione

Predefinito

Se riesci a recuperare esattamente il modello di MSI guardando sulla scheda madre, ti possiamo aiutare piu' facilmente...

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)