Dentro ogni logica

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    nibble L'avatar di Stealthtuning

Predefinito Dentro ogni logica

Salve a tutti.
    Avevo aperto una discusione dal titolo Fuori da ogni logica.
    Poi, visto che escono sempre cose nuove, mentre aspetto l'ultima novità scopro che le prime scelte fatte hanno problemi, vengono aggiornate o vanno fuori produzione (GTX480, Evga p67 Classified che non esce, nuove schede z67, GTX590 Hydro Copper2 che aggiornando la GTX590...).
    Ora:
    Dentro ogni logica,
    quale configurazione, senza scheda audio integrata,
    mi consigliate per usare la nuova Evga gtx 460 2 Win
    (o la stessa doppia Gtx460 di altri costruttori) senza dover buttare tutto se passassi a tre schermi?

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Stealthtuning
    Salve a tutti.
    Avevo aperto una discusione dal titolo Fuori da ogni logica.
    Poi, visto che escono sempre cose nuove, mentre aspetto l'ultima novità scopro che le prime scelte fatte hanno problemi, vengono aggiornate o vanno fuori produzione (GTX480, Evga p67 Classified che non esce, nuove schede z67, GTX590 Hydro Copper2 che aggiornando la GTX590...).
    Ora:
    Dentro ogni logica,
    quale configurazione, senza scheda audio integrata,
    mi consigliate per usare la nuova Evga gtx 460 2 Win
    (o la stessa doppia Gtx460 di altri costruttori) senza dover buttare tutto se passassi a tre schermi?
    Per rimanere su qualcosa di recente scheda madre con chipset P67 B3 ( Asus/ Gigaby)te, i7 2600k, 2x4 Gb di Ram, alimentatore di buona marca ( sono sempre le solite semmai dopo specifico meglio) da 700w, SSD per OS; vedrai che avrai una macchina prestante e non eccessivamente costosa
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Per rimanere su qualcosa di recente scheda madre con chipset P67 B3 ( Asus/ Gigaby)te, i7 2600k, 2x4 Gb di Ram, alimentatore di buona marca ( sono sempre le solite semmai dopo specifico meglio) da 700w, SSD per OS; vedrai che avrai una macchina prestante e non eccessivamente costosa
    Buona giornata emaXOC
    Dove ho dubbi è sul modello di MB e sul numero e tipo di Ram,
    Se il metro di paragone è il prezzo, ovvero, più sali di gamma più costano, vorrei spendere il massimo per la qualità utile, non per hardware che potrei aggiungere in seguito, o che non userei mai.
    Stesso discorso per le Ram, più spendi meglio è?
    Grazie dei consigli.

configurazione

Predefinito

Buona giornata emaXOC
    Dove ho dubbi è sul modello di MB e sul numero e tipo di Ram,
    Se il metro di paragone è il prezzo, ovvero, più sali di gamma più costano, vorrei spendere il massimo per la qualità utile, non per hardware che potrei aggiungere in seguito, o che non userei mai.
    Stesso discorso per le Ram, più spendi meglio è?
    Grazie dei consigli.

Bè si ovvio che più si sale nella fascia di prezzo e più si ottiene ( in linea teorica) ma come hai detto spesso e volentieri sono sovradimensionate per l'uso, anche high-end ma senza OC molto pesanti.

Per quanto riguarda le ram ho trovato nelle Corsair Vengeance dei buoni prodotti con un alto rapporto qualità prezzo, buoni i banchi da 4gb; mentre per le schede madri bè cene sono parecchie in giro la serie P8P67 di Asus non è male e offre parechi modelli su diverse fasce qualitative, comunque sempre step B3 per il chipset.
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

fatti un giro per le nostre recensioni, troverai molto schede madri interessanti come la nuova Sapphire P67 :=)

Predefinito

Bè si ovvio che più si sale nella fascia di prezzo e più si ottiene ( in linea teorica) ma come hai detto spesso e volentieri sono sovradimensionate per l'uso, anche high-end ma senza OC molto pesanti.

Per quanto riguarda le ram ho trovato nelle Corsair Vengeance dei buoni prodotti con un alto rapporto qualità prezzo, buoni i banchi da 4gb; mentre per le schede madri bè cene sono parecchie in giro la serie P8P67 di Asus non è male e offre parechi modelli su diverse fasce qualitative, comunque sempre step B3 per il chipset.
    Ok,
    Per le Ram allora 2 DDR3 da 4GB sono il massimo da usare o puoi metterne di più?
    Grazie della risposta.

Predefinito

Originariamente inviato da KanGaXx
    fatti un giro per le nostre recensioni, troverai molto schede madri interessanti come la nuova Sapphire P67 :=)
    Grazie anche a te. KanGaXx.
    Lo so che avete fatto molte recensioni di tutto, e di più.
    Purtroppo non sono in grado di capire dove risparmiare, se consigli la nuova Sapphire P67 vado a vedere adesso.

configurazione

Predefinito

Ok,
    Per le Ram allora 2 DDR3 da 4GB sono il massimo da usare o puoi metterne di più?
    Grazie della risposta.
    Con schede madri p67 che hano 4 slot di ram puoi arrivare a 4banchi da 4gb l'uno ma occhio che riemipire tutti i gli slot ram con banchi ad alt densità può dare problemi a seconda della scheda madre e anche a seconda dei vari bios che ci sono... comunque già 8 gb sono adeguati a tutti gli usi.
    My Flickr

Predefinito

Con schede madri p67 che hano 4 slot di ram puoi arrivare a 4banchi da 4gb l'uno ma occhio che riemipire tutti i gli slot ram con banchi ad alt densità può dare problemi a seconda della scheda madre e anche a seconda dei vari bios che ci sono... comunque già 8 gb sono adeguati a tutti gli usi.
    Ok. 8Gb
    Ho letto oggi, in una newsletter concorrente:
    I processori Sandy Bridge sono in grado di aumentare le prestazioni con i giochi a prezzi inferiori rispetto alle configurazioni LGA 1366. Abbiamo testato le prestazioni grafiche con configurazioni PCIE a 4, 8 e 16 linee per determinarne le differenze di velocità. Segue recensione.
    Non ho capito, per scegliere, come giudicare le PCIE 16x.
    Quante ne servono con la GTX460 2 Win o GTX590, una? (solo per la o le VGA)
    Restano 16x o 2 per 8x come con due schede distinte su due slot?
    Con le tue dritte, questa è l'ultima confusione che mi è rimasta.
    Quali PCIE 16x?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)