Voglio comprare appena disponoibile un bel Athlon a 1,33 Ghz!!! Dove posso trovare una bella ventola per dissipare il calore?!? Qualcuno può consigniarmi qualche bel sito???
Voglio comprare appena disponoibile un bel Athlon a 1,33 Ghz!!! Dove posso trovare una bella ventola per dissipare il calore?!? Qualcuno può consigniarmi qualche bel sito???
la scelta ovviamente è tua, ma perchè non prendi un 1200, che è sbloccato....., e lo fai rullare senza overvolt a 1333 o 1400?????????
io ho un 1200 che va a 1333 o 1400 con bus 133 (anche se è unnTB con bus a 100) con vcore default...senza problemi!!!
per la ventola prendi un globalwin fop32 o qualcosa che vada almeno come lui altrimenti ci fai le pizze nel case....
[Modificato da dr.alex il 24-03-2001 alle 20:28]
Mi sembra che il 1333 sia sensibilmente meglio del 1.2 in overclock. Comunque io preferirei prendere un processore un po' più vecchio e pianificare subito per il palomino (il PC che mi sta arrivando ha un onesto A900).
Se voui una ventolina da paura monta la Delta da 38 cfmio l'ho montata e ora con il mio coolermaster sono una bomba !
si, però chissà che mal di testa!
Ho legato il PC al tavolo con dei cavi altrimenti prende il volo!
eheh LOLOriginariamente postato da shioo
Ho legato il PC al tavolo con dei cavi altrimenti prende il volo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)