Significa, se non lo ha gia' fatto, di cliccare "start XP" in cMP Settings. In questa maniera, al riavvio ti parte XP e non cMP direttamente, fai tutti i tuoi cambiamenti, poi avvii cMP manualmente dalla sua icona/programma.
:furbo
sembra che la cosa funziona...........................uto miglioramenti,ho provato 'cicsRemote.exe' di Myhailov ma mi trovo meglio con l'altra e il funzionamento e cmq uguale,purtroppo mi si inchioda il cue mix di motu lo faceva prima e lo fà ancora ma rumori non ce nè.......................ora lo lascio riposare e domani sera lo spingo x vedere come si comporta
grazie bibo
notte a tutti
A me 'cicsRemote.exe' di Myhailov piace di piu' perche' ho il controllo del volume sulla rotellina direttamente...tutto qui![]()
si è una cosa che ho notato subito,ed è comodissima se il volume lo si controlla da cplay.............................però io il volume lo controllo direttamente da motu che mi va anche in stand alone,xciò trovo piu comodo con la rotella x selezionare i brani e lanciarli.................................................hai x caso qualche idea del xchè mi si inchioda il mix di motu al lancio di cplay? con foobar nessun problema...................ah, ho provato ha mettere la H all'inizio in cics.pht nel tasto rip x associare il cuemix di motu ma niente anzi, mi dà solo la tastiera e poi schermata nera..........................
denkiu miik
Hai verificato se hai lo stesso problema con cPlay in XP (partendo in modalita' XP) o solo in cMP?
CueMix deve essere sempre disponibile? Deve stare in primo piano?
Non lo puoi mettere nella cartella Startup e poi associarlo ad un tasto di cMP?! Io il Mixer di Lynx l'avevo associato al tasto T.Screen...pero' raramente ne avevo bisogno perche' il volume lo controllavo da cPlay e lasciavo il Mixer al massimo.
in xp non l'ho il problema,però è una buona idea quella di startup...................proverò a ragionarci su
![]()
stasera ho fatto qualche prova..............associando anche a t.screen il mix di motu,e mi viene questo pensiero:
di solito si parla sempre della soglia "0 db" x la pulizia del suono, se tu controlli il volume con il cursore del lettore poi non vai a modificare la soglia di out del pezzo,usando il volume del lettore come abbassi comincia a lavorare diversamente, è solo un'idea...................................ho sempre pensato di tenere il volume del lettore al max e regolarmi con il gain del pre cosi da tenere una soglia il piu possibile vicino al 0 db, e regolare il volume del mix poi x cercare di ottenere il meglio in ascolto,x questo cerco di averlo sempre davanti il mix ...............................................mettiamo una registrazione fatta non bene che ha bisogno di essere modificata se tieni il volume al max del mix non fai fatica a regolarti ?................................
Ciao Mik
Ciao razzi,ho recuperato un vecchio pc,con il quale userò il case x fare un sistema cmp con i pezzi consigliati da Bibo,però nel frattempo che aspetto che mi arrivino volevo provare a fare delle modifiche a questo pc vecchio che ho...........................ho tempo da perdere.
avrei bisogno un consiglio anzi 2,
- non ho dischi di ripristino devo recuperare il chipset da istallare dopo la formattazione come faccio a capire quale versione devo mettere?
-ho una porta firewire davanti singola con un cavo scollegata,dove la collego sulla scheda madre non avendo l'attacco a slot?
il pc è un pentium4 1.7 ghz ,con 1 gb di ram, mb MSI
Ciao MIk![]()
Se riesci a recuperare esattamente il modello di MSI guardando sulla scheda madre, ti possiamo aiutare piu' facilmente...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)