Premetto che con questo non voglio nel modo piu' assoluto discutere delle qualita' che riserva il GeForce3(anche perche l'ho gia' ordinato da tempo)
Ma volevo affrontare un discorso piu' generalizzato sull'acquisto del GeForce3 ORA,al rilascio.
Penso di non aver perso un solo articolo o test che riguarda il GF3 e ripeto,sono convinto che sicuramente ha le caratteristiche per andare ad occupare il "trono" delle schede video dell'ultima generazione...Pero'...forse inzio a fare una timida retromarcia..
Valutando i pro' e i contro(tenendo conto anche dei prezzi!)forse non e'la cosa migliore buttarsi per primi
Per molti fattori.
I problemi che sembrano esserci con le prime relase(avrete letto,ma la voce circolava gia' da tempo).
Le prestazioni diciamocelo pure,non surclassano di certo le ULTRA,anzi,vista la notevole tolleranza che hanno le ultra in oc non mi stupirei di vedere Ultra che danno filo da torcere anche a altre risoluzioni alle geffo3(lasciando perdere le improponibili 1600*1200)in moltissime condizioni.
3DMARK2001 forse in questo caso e' da prendere un po' con le pinze visto che sembra fatto a pennello per le geffo3
Il software ottimizzato che ora non c'e'!! Poi che aggiungere,il prezzo..Insomma sono tutti fattori che sommati insieme mi danno un po' da pensareeyes:
D'altra parte ora ci sono Geffo2Ultra a prezzi moltoooo appetibili,vedi ELSA..e come vanno le Ultra lo sappiamo bene
Io mi sono venduto una Geffo2 gia' un mese fa' per la 3:
Che faccio ? disdico l'ordine e mi prendo una bella Ultra :confused: (ora che si trovano a prezzi piu' ragionevoli)
Chi mi da' un buon consiglio?
Grazie