problemi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    nibble

Predefinito problemi

ciauzZ a tutti , allora io ho il seguente problema , quando guardo e ascolto qualche video su youtube l audio schiocca nel senso che va e torna a tratti. stessa cosa per qualsiasi videogioco non riesco a giocare , ho solo potuto eseguire il benchmark che é dentro a counterstrike:source e quando lo eseguo le immagini sfarfallano . per poter installare windows devo impostare il processore e le ram o su XMP o eseguire un leggero overclock del sistema ( sto con dissipatore ad aria originale ) altrimenti se tengo da bios tutto a default quando sta per partire l installazione rifa il boot questo in continuazione . il mio sistema é il seguente
    ASUS RAMPAGE 3 EXTREME
    INTEL I7 980 EXTREME
    2 SAPPHIRE 5970 OC
    RAM CORSAIRE DDR 3 TRIPLE CHANNEL ( QUELLE ROSSE E NERE DA 2000 MHZ) 1.65 VOLTS
    ALIMENTATORE TERMALTAKE 1200WATTS
    HARDISK OCZ REVODRIVE X2 PCI-E 4X 240 GIGA
    WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT
    ME LO FA LO STESSO SIA CON WINDOWS 7 ULTIMATE 64 CHE CON PROFESSIONAL 64 il tutto é successo volendo installare windows xp 32 bit ( originale come anche gli altri 2 sopra ) per poterlo mettere sul hard disk WD . ho aggiornato il bios della scheda madre all ultima versione formattato e aggiornato il chipset all ultima versione installato i driver per le ati all ultima versione e aggiornato il driver audio REALTEK all ultima versione dal sito di asus , il problema continua ho provato anche a fare un cmos ma niente quello che penso sia dovuto alle schede grafiche , non che siano rotte perché funzionano bene , quello che vorrei provare é aggiornare il bios delle schede grafiche , che software ho bisogno per aggiornare il bios delle schede grafiche ? e la procedura come deve essere fatta passo passo? ripeto se tengo il bios con tutti i settaggi a default non arriva al desktop non so piu che fare

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Benvenuto,

Francamente non c redo che sia un problema di schede video, ma che il problema risieda altrove (settagi ram su tutti, visto che se attivi il profilo XMP guadagni in stabilità).

Hai provato a testare una scheda video per volta?

nibble

Predefinito problemi

ciauzZ grazie per la risposta , no non ho provato a testare una singola scheda video per volta cmq adesso ma propio adesso ho sostituito le ram con delle altre marca e modello sono delle patriot da 1333 mhz e ddr 3 anche queste il problema rimane tale e quale i giochi non partono propio i video su youtube il sonoro scoppia schiocca a tratti e a volte quando il pc frezza e rifa il boot quando e sul desktop ( e questo lo fa anche quando avvio i giochi frizza facendo una striscia di circa 3 cm di larghezza e lunga quanto é largo lo schermo per questo chiedevo su come aggiornare il bios delle due sapphire 5970 oc quindi escludendo le ram non mi resta che pensare o una delle due schede grafiche o il processore bho propio non so piu che pensare

nibble

Predefinito .

cmq ogni volta che tento di far partire un gioco propio non parte crascia e non torna al desktop ma si riavvia

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)