ciauzZ a tutti , allora io ho il seguente problema , quando guardo e ascolto qualche video su youtube l audio schiocca nel senso che va e torna a tratti. stessa cosa per qualsiasi videogioco non riesco a giocare , ho solo potuto eseguire il benchmark che é dentro a counterstrike:source e quando lo eseguo le immagini sfarfallano . per poter installare windows devo impostare il processore e le ram o su XMP o eseguire un leggero overclock del sistema ( sto con dissipatore ad aria originale ) altrimenti se tengo da bios tutto a default quando sta per partire l installazione rifa il boot questo in continuazione . il mio sistema é il seguente
ASUS RAMPAGE 3 EXTREME
INTEL I7 980 EXTREME
2 SAPPHIRE 5970 OC
RAM CORSAIRE DDR 3 TRIPLE CHANNEL ( QUELLE ROSSE E NERE DA 2000 MHZ) 1.65 VOLTS
ALIMENTATORE TERMALTAKE 1200WATTS
HARDISK OCZ REVODRIVE X2 PCI-E 4X 240 GIGA
WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT
ME LO FA LO STESSO SIA CON WINDOWS 7 ULTIMATE 64 CHE CON PROFESSIONAL 64 il tutto é successo volendo installare windows xp 32 bit ( originale come anche gli altri 2 sopra ) per poterlo mettere sul hard disk WD . ho aggiornato il bios della scheda madre all ultima versione formattato e aggiornato il chipset all ultima versione installato i driver per le ati all ultima versione e aggiornato il driver audio REALTEK all ultima versione dal sito di asus , il problema continua ho provato anche a fare un cmos ma niente quello che penso sia dovuto alle schede grafiche , non che siano rotte perché funzionano bene , quello che vorrei provare é aggiornare il bios delle schede grafiche , che software ho bisogno per aggiornare il bios delle schede grafiche ? e la procedura come deve essere fatta passo passo? ripeto se tengo il bios con tutti i settaggi a default non arriva al desktop non so piu che fare