interessante.... ma alla fine .. uno che vuole comprare una piattaforma da portare avanti qualche tempo con la speranza che non si blocchi lo sviluppo e che le attenzioni dei costruttori non si rivolgano ad altro che deve fare ???
interessante.... ma alla fine .. uno che vuole comprare una piattaforma da portare avanti qualche tempo con la speranza che non si blocchi lo sviluppo e che le attenzioni dei costruttori non si rivolgano ad altro che deve fare ???
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
sa hai soldi da spendere, comprare Waimea Bay dopo un mese almeno dall'uscita ...
Sandy Bridge o Ivy Bridge è roba da gatti morti ... piuttosto rimango su X58 ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
infatti ... ti compri x 58 e sei a posto ... intanto vediamo che succede con l'uscita di questa nuova piattaforma ...poi si decide ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Per limitati dipende cosa intendi, sia ben chiaro, la penso come te lato divertimento nell'oc. Nel mio caso snocciolarmi ogni nuova piattaforma è un divertimento, a mio avviso, le più ostiche sono state da 875 fino X48.
Grazie a Nehalem la situazione è cambiata radicalmente e la complessità di utilizzo è scesa sempre più tanto che per cloccare Sandybridge fino all'osso ho impiegato meno di 10 minuti......detto questo
Il discorso del clock generator può essere un limite, ma questo dipende solo da Intel, con questo voglio dire? che se Intel vuole può far volare il FSB delle CPU 2011
Il limite dei microprocessori Intel 2xxxK è dato solo dalla bontà del loro silicio!! più sono valide più salgono di moltiplicatore.
Resta il fatto che a livello di collegamento e possibilità di implementazione il Socket 2011 rimane l'unica soluzione sensata per utilizzare appieno USB 3.0, SATA 6 e ammennicoli vari![]()
P.S.
Il mio attuale PC di casa rimane sempre X58![]()
Dovevi provare i chipset Nvidia 680i e 780i, li si che erano gatte da pelare, senza tirare in ballo i VIA PT8XX...
Mah! Staremo a vedre cosa tirano fuori dal cilindro Intel e AMD, poi deciderò con calma.Grazie a Nehalem la situazione è cambiata radicalmente e la complessità di utilizzo è scesa sempre più tanto che per cloccare Sandybridge fino all'osso ho impiegato meno di 10 minuti......detto questo
Il discorso del clock generator può essere un limite, ma questo dipende solo da Intel, con questo voglio dire? che se Intel vuole può far volare il FSB delle CPU 2011
Il limite dei microprocessori Intel 2xxxK è dato solo dalla bontà del loro silicio!! più sono valide più salgono di moltiplicatore.
Resta il fatto che a livello di collegamento e possibilità di implementazione il Socket 2011 rimane l'unica soluzione sensata per utilizzare appieno USB 3.0, SATA 6 e ammennicoli vari![]()
X58 forever, tanto che produttori come Gigabyte e Asus stanno tirando fuori il meglio da questo chipset con nuove proposte e anche MSI mi pare che non si stia tirando indietro, mentre EVGA mi pare abbia perso smalto lato mainboard.P.S.
Il mio attuale PC di casa rimane sempre X58![]()
ciao caro.
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Decisamente interessante tornare da una lunga assenza e vedere news degne di nota come questa sui futuri X79!
Ema
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)