Io sincero se cambio, prendo l'HTC EVO 3D...
Si ha il monitor 3D e non servono gli occhialini
HTC - Products - HTC EVO 3D ? Overview
Io sincero se cambio, prendo l'HTC EVO 3D...
Si ha il monitor 3D e non servono gli occhialini
HTC - Products - HTC EVO 3D ? Overview
ragazzi parliamone dopo che mi sono morti 2 Htc di seguito (presi usati) stavo puntando qualcos di nuovo su piattaforma Android e l'LG Optimus 2x sembra un bel gingillo che si trova a prezzi "umani"...... che dite? Non penso che il Tegra del Galaxy S II pur con il clock alzato a 1,2 ghz possa fare una differenza così netta in termini di prestazioni ma di sicuro il prezzo sarà discretamente più salato.
Apriamo una discussione a parte?
al mediamondo c'è il desire hd a 329 euro, un gran prezzo
Dico la mia, e spero possa esservi utile.
Tra il Tegra 2 presente sull'LG Optimus Dual e quello del Galaxy S II non cambia NIENTE, una volta presi i permessi di root vi basterà cambiare il kernel sul vostro LG e potrete portare le frequenze ben oltre 1.2GHz. Inoltre molti kernel sono appositamente sviluppati per ridurre drasticamente i consumi, quindi a occhio alla sera ci arriverete tranquillamente con un uso moderato.
Discorso Samsung, io vi invito tutti a stare attenti con gli aggiornamenti: HTC si è accorta che sono fondamentali per i consumatori e si è adeguata, Samsung ancora tentenna. Ricordo che il Galaxy S era il top quest'estate, anche nel prezzo, eppure ad oggi Samsung Italia rilascerà Gingerbread per questo dispositivo solo a giugno. Indecente.
Il Desire Z a 329€ è davvero un affare, lo consiglio a tutti, l'hardware tutto sommato vi fa fare tutto, e la tastierà QWERTY è di ottima fattura. Anche il Nexus S sotto i 400€ è un buon acquisto, considerate sempre che il punto di riferimento per Google e sviluppatori, in più non gli manca proprio nulla.
Anche se prima dell'acquisto il discorso aggiornamenti non vi interessa, sappiate che dopo non penserete ad altro: rendendovi conto di quanto è possibile smanettare con Android, rosikerete sapendo che il vostro smartphone non riceve aggiornamenti, quindi occhio.
è stata dura, ressa, spintoni ma alla fine ce l'ho fatta![]()
io alla fine ho ordinato l'Optimus Dual!!
Attendo che arrivi poi inizierò a giocare un pò con sto Android!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)