che succede se attacco sia l'alimentazione che la firewire?
che succede se attacco sia l'alimentazione che la firewire?
bo roby non riesco a fare andare il profilo standalone... se spengo il pc, stacco la firewire e attacco l'alimentazione la scheda si spegne ed è come se non avessi caricato il profilo...
se spengo il pc mentre la scheda ha un imput dal WD, ok, rimane accesa e funziona ma non mi permette di regolare l'audio...
inoltre se prendo un adattatore firewire/usb la scheda funziona? così la potrei sfruttare anche col portatile il che non sarebbe per niente male!
però prima voglio farla funzionare in questo maledetto stendalone.. l'ho presa apposta :cry:
Azzoc adesso ho capito che cosa mi chiedevi su feisbukscusami Stefano
Il procedimento è questo
Prima di tutto nel pannello di controllo metti la spunta sull'opzione che porta la manopola a diventare il volume
Carica il profilo standalone e spengi la scheda che ora alimenti in FW, connetti l'alimentazione spengi l pc e accendila a lei, resta memorizzato l'ultimo profilo caricato e quindi funziona con quello senza il PC
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
grazie roby.. ma per spegnere la scheda devo premere in alto a destra? perchè rimane sempre blu
cmq quando hai tempo e voglia, ho aperto un'altra discussione per un pò di musica "portatile".. scegliere cuffie e ampli
quì
http://www.nexthardware.com/forum/co...portatile.html
![]()
ahahah anche se togli la corrente lampeggia lo stesso XD è inarrestabile!
roby sembra che la scheda non mi memorizza il profilo.. infatti se lo carico e faccio partire la musica dal wd non ci sono problemi.. mentre se carico il profilo, spengo la scheda, spego il pc e riaccendo la scheda, non va l'audio.. e non si accede neanche la spia dell'entrata s/pdif
invece, se spengo il pc mentre l'audio del wd sta andando, continua a funzionare... ma non credo faccia bene alla scheda.. E cmq non si riesce a regolare l'audio..
com'è sta storia?
Ultima modifica di Seo360 : 29-04-2011 a 01:44
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)