Buongiorno.
Per prima cosa spero di non aver sbagliato sezione del forum.
In caso fosse così vi chiedo perdono.
Mi chiamo Alessandro e segue da qualche tempo questo forum molto interessante e frequentato da persone molto competenti.
Pur non riuscendo a dedicarci tutto il tempo che vorrei sono riuscito a chiarire, per merito vostro, un sacco di dubbi che avevo.
Ma ancora tanti ne rimangono!
Uno di quelli rimasti riguarda i cavi di segnali che vanno dalla scheda audio EMU 1212m al mio ampli e cioè i cavi con terminator jack 6,5 mm da un lato e RCA dall'altro.
Mi rivolgo per cui a voi direttamente dopo aver provato a trovare una risposta con il tasto Cerca.
La domanda è: esiste un sito su cui sia possibile acquistare per corrispondenza due di questi cavi che abbiano una qualità accettabile per la scheda a cui vengono collegati?
L'unico sito che ho trovatp è quello di audiokit dove io non sono risucito a trovare cavi già pronti.
Avevo anche pensato di assemblarli io ma non essendo un mostro con le saldature, non sapendo bene come utilizzare i cavi con carbonio e visto che la spesa non era contenuta ho preferito chiedere consiglio a voi.
Qualsiasi consiglio sarà per me prezioso.
Sia a riguardo di siti, tipo di cavo o su come assemblarne uno.
Vi ringrazio ancora in anticipo.
Saluti.