La 9500gt 1gb ddr2 senza uscita hdmi sembra non dare cenni di instabilità, e chiaramente nemmeno il conflitto. Sono tentato di prendere una gt240 1g ddr3 per togliermi la sete con il prosciutto.
La 9500gt 1gb ddr2 senza uscita hdmi sembra non dare cenni di instabilità, e chiaramente nemmeno il conflitto. Sono tentato di prendere una gt240 1g ddr3 per togliermi la sete con il prosciutto.
Mi sono tolto la sete con il prosciutto, ho comprato anche la gt240 sempre asus, il problema è sempre lo stesso, anche se con questa si risolve solo disattivando schede di rete e 2 porte usb, l'audio integrato può rimanere. la periferica audio su bus high definition audio non viene comunque rilevata. ho provato ad aggiungere una scheda di rete aggiuntiva, ma anche così si crea il conflitto. Quindi niente da fare !!!!
Per l'audio va installata una Patch specifica di Microsoft HDA Audio, disponibile su Windows Update.
betaxp86
Parli della famosa kb888111 o 111888 non mi ricordo, e che vuoi che mi risolve quella, il conflitto è hardware, la periferica deve essere rilevata dal sistema anche prima di installare i driver. No, non è proprio un problema software.
cmq ho scritto con insistenza alla ASUS, alla fine dopo tante prove inutili che mi hanno suggerito di fare mi hanno risposto: Inoltreremo il caso al "dipartimento software" per esaminare la possibilità di inserire le migliorie in un futuro aggiornamento BIOS. La invitiamo di testare il sistema con una versione bios finale precedente.
cosa che ho già fatto. !!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)