Nba 2k11

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Post Nba 2k11

Ma dov'è finita la serie per PC di NBA Live della EA Sports??? Comunque la 2K Sports non ci fa rimpiangere NBA Live, che dite? Appassionati di NBA ce l'ho con voi?!?!

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Markinho79

Ma dov'è finita la serie per PC di NBA Live della EA Sports??? Comunque la 2K Sports non ci fa rimpiangere NBA Live, che dite? Appassionati di NBA ce l'ho con voi?!?!

La serie pc di nbalive (della EA) è defunta qualche anno fa, dato che la casa produttrice si è "rifiutata" di passare alla grafica "next-gen" lasciandola alle sole console, finendo per sfornare un prodotto del tutto scadente che non ha venduto.
    La cosa è degenerata così tanto che, schiacciata anche dalla 2k Sports (che lungimirante, si è affacciata con successo anche al mondo pc da un paio di edizioni, in pratica facendo l'esatto opposto della EA), non ha manco pubblicato l'ultimo prodotto per console xbox360 e ps3, quel Live2011 che non ha mai visto la luce perchè affetto da troppi bachi.
    Resta dunque soltanto la 2k Sports a sfornare giochi di basket oltremanica, mentre chissà se la EA Sports riuscirà a fare qualcosa di decente in futuro.
    Lascio a voi i commenti...

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

kibibyte L'avatar di Markinho79
    configurazione

Predefinito

Grazie per la risposta esauriente. A me la serie della EA SPORT piaceva molto e penso che le console stiano lentamente (anche non troppo) uccidendo il mercato dei giochi per pc. Io ho una XBOX 360 ma non ha niente a che vedere con il mio gaming pc sia per grafica che per tempi di caricamento. Speriamo che questo non accada anche per altri giochi come Fifa, Pes, Far Cry, ecc. ecc.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Markinho79
    Grazie per la risposta esauriente. A me la serie della EA SPORT piaceva molto e penso che le console stiano lentamente (anche non troppo) uccidendo il mercato dei giochi per pc. Io ho una XBOX 360 ma non ha niente a che vedere con il mio gaming pc sia per grafica che per tempi di caricamento. Speriamo che questo non accada anche per altri giochi come Fifa, Pes, Far Cry, ecc. ecc.
    Il mercato pc è diventato un po' più di nicchia se vogliamo, anche se non di rado alcune aziende colossi (penso alla Capcom ad esempio) si rivolgono anche al mercato pc, con dei porting (questo forse è il vero problema) anche discreti.
    Dobbiamo accontentarci, non ce n'è... anche se a volte sono le controparti console a doverlo fare, soprattutto quando il gioco è concepito sulle nostre macchine e non è, invece, un porting nudo e crudo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)