salve mi presento sono zioriky,volevo fare una domanda:ho una mobo asus m4n68t v2 e il processore è un phenom ii x4 955 B.E. come posso modificare il valore HT Link perchè mi sembra un pò basso 1010MHz: Grazie in anticipo.
salve mi presento sono zioriky,volevo fare una domanda:ho una mobo asus m4n68t v2 e il processore è un phenom ii x4 955 B.E. come posso modificare il valore HT Link perchè mi sembra un pò basso 1010MHz: Grazie in anticipo.
La tua scheda madre non è adatta all'overclock di NB e HT link causa i chipset Nvidia utilizzato. Puoi solo usare la funzione del moltiplicatore sbloccato del tuo processore, ma anche qui fino ad un certo punto perché la linea di alimentazione a quattro fasi di questa scheda non concepita per carichi sulla CPU oltre i 150Watt. Ergo usa il tuo processore default o in leggero OC e non pensare minimamente di modificare il bus di sistema, tanto meno HT link NB del tuo processore, il sistema risulterebbe solo molto instabile.
un saluto
Ultima modifica di zilla : 04-04-2011 a 19:17
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)