promette un gran bene![]()
Beh non ci sarebbe da meravigliarsi, limiti tecnici anche per un 500 vs 500 è fattibilissimo. È vero, per arrivare a 1000 utenti connessi ci vorrebbe un computer con un BUON processore (non ottimo), circa 4GB di RAM. Le librerie, anche opensource, per gestire tante connessioni di questo tipo ci sono (ad esempio progetti come MaNGOS o Trinity, entrambi nati per essere un valido layer di giochi MMORPG, ma poi scaduti in semplici "tentativi" di emulare WoW) ci arrivano tranquillamente, di lag non ne sentono.
Quindi piuttosto dovrebbero essere gli sviluppatori a decidersi di ricreare da 0 il layer network.
Piuttosto, mi piacerebbe vedere in questo titolo quella tatticità presente solitamente nelle campagne single player, ma che è completamente ignorata nel multiplayer... non so se avete mai giocato a Ghost Recon (sì, l'1)... :O
Nella serie Battlefield (anche in Bad Company 2,anche se in misura inferiore) il lato tattico e l'interazione dei ruoli in una singola squadra è fondamentale per la vittoria di un round.
BF2 e relativi add-on sono tuttora molto giocati proprio per il gameplay non frenetico,tattico quanto basta e sicuramente non noioso.
da quello che stò leggendo in rete sembra confermata l'uscita del gioco per il mese di novembre
fonte Battlefield 3 launching this November with a $100 million ad campaign - Battlefield 3
Ho giocato al 2142. Da una parte è vero che c'è bisogno di un minimo di coordinazione, ma rimane pur sempre un gioco dove (1) il numero conta, quindi non c'è strategia che regga per conquistare un punto (spara, spara, spara, qualche granata e forse ammazzi 2-3 giocatori annidati), (2) non essendoci un limite di "vite" la persona è più propensa a suicidarsi, (3) a volte spawni e ti ritrovi già morto.
IMHO se introducessero una modalità "se muori, sei morto" renderebbe il gioco più lungo da una parte, ma più riflessivo e con vero gioco di squadra (troppe volte ho sentito "seguitemi" per poi trovarmi in mezzo alla strada in un fuoco incrociato)
Per l'amor di dio!!
Ci sono altri titoli per questo tipo di gameplay.
Ho già poco tempo da dedicare al gioco se poi devo passarlo a guardare la partita in attesa che finisca...
BF2142 è secondo me una schifezza,l'ho provato e subito abbandonato.
BF2 è tattico quanto basta e credimi,se hai una squadra con la S maiuscola (con medici,sniper ecc) capeggiata da qualcuno con le palle fai la differenza eccome.
...non penso siano indicativi del gameplay vero e proprio e per questo bisogna attendere la demo mp e spero che non sia come battlefield bad company 2, cioè un flop sia dal punto di vista della giocabilità che della longevità e soprattutto della grafica! Aspettiamo con (poca) ansia. :mah
Calma ha completamente ragione, Bad company 2 flop? ma da dove esci? hai mai giocato con una squadra di AMICI? vai tranquillo che il teamwork funziona bene. Normalmente la gente se ne sbatte le palle del teamwork perche pensano "tanto killo faccio punti vinciamo" ma e questo lo sbaglio che fanno. Vi ricordo che QUESTO non e' Bad Company 2 o BF 2142 E' BF 3.
PS chi viene a fare un tour con me in Svezia? XD
Take The DICE Studio Tour - Features - www.GameInformer.com
Video da 12 minuti da non perdere del gameplay!
http://www.youtube.com/watch?v=2zw8S...embedded#at=21
per chi vuole vedersi il filmato da 12 minuti con commetti dello staff
http://multiplayer.it/notizie/87975-...piattaforma=pc
Per utenti console ahahaha
![]()
Ultima modifica di Kenichi : 26-05-2011 a 14:16
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)