salve a tutti! posto il primo run del mio nuovo gingillo al 3d vantage! non mi sembra male per iniziare..
raffreddamento a liquido
i7 990x
Dominator GT @1900 cl 7-7-7-20
Evga Classified 3
Imageshack - 990x134.jpg
salve a tutti! posto il primo run del mio nuovo gingillo al 3d vantage! non mi sembra male per iniziare..
raffreddamento a liquido
i7 990x
Dominator GT @1900 cl 7-7-7-20
Evga Classified 3
Imageshack - 990x134.jpg
Tira quel processore e quelle ram, io con 400MHz in meno, con HT disattivato e con un 980X faccio questo in daily:
Uploaded with ImageShack.us
Sicuramente Dmanighetti ha uno score maggiore del tuo con frequenza inferiore, dovuto al bclk 200x21 contro i 159x29 di Mattxx88, non vedo altra spiegazione per la grande differenza del cpu score tra voi due e in piu' se noti nel result del Vantage in cpu test 1 Mattxx88 ha 6060.15 contro 4104.48 di quelli di Dmanighetti, ma a sua volta Mattxx88 ha però ha perso però tanti punti nel cpu test 2.
Dmanighetti tu hai disattivato la physx?
Coccus.
P.s. complimenti ottimo voltaggio Mattxx88 a quella frequenza, bel processore.
manighetti... Disabilita il ppu va'.. E ne riparliamo
edit: vorrei provare con delle gtx2 e vedere se tengono i 2100 cl7![]()
se davvero hai quelle temp non scalda una cippa
la tensione reale l'hai misurata ?
mm.. É a liquido eh! Cmq no, non avendo un banchetto e non avendo molta esperienza in materia purtroppo non l'ho mai fatto! Mi dici che strumento serve e dove va attaccato (mera curiosita perche non ho mai capito da dove misurate voi anche nelle recensioni i volt)?
ci sono i punti di lettura sulla scheda madre...ti serve un multimetro (circa 10€) e misuri
dipende dalla scheda madre...sulla rampage 3 segna 0,03 in meno circa cpu-z
bene bene...ci scaraffi un po' di azoto prossimamente o lo tieni a liquido ?!
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)