nuova scheda video

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

perchè so come lavorano..e ti assicuro che vuol dire molto

mezzo forum ha avuto le gtx460 cyclone della msi e ne è rimasto molto soddisfatto...

io comunque se devo comprare vado su zotac msi e evga...poi vedi te
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

non ho l'autorità per dire queste cose ma le dico lo stesso, il prossimo che nomina sti cavolo di shop evasori su nexthardware lo banno (anche se non posso lol).
    Qua non siamo su un forum da due spiccioli, cerchiamo di fare le cose come si deve, spendere 30€ in piu ma comprare da un negozio serio, affidabile, che paga le tasse ed è in regola è un MUST.
    I primi 5(circa) negozi di trovaprezzi sono puri evasori e in caso di RMA ti fanno attendere piu di 40gg perchè se ti va bene spediscono la tua roba fuori europa, altrimenti devono aspettare la successiva camionata di roba illecita.

Se vuoi un consiglio da noi, compra solo ra RIVENDITORI UFFICIALI o da negozi in regola, vuoi un esempio?
    -TECNOCOMPUTER
    -NEXTHS
    -BREAKPOINT
    -DRAKO
    -TDSHOP
    -etc

stranamente questi negozi, se devi fare rma, in 5gg hai prodotto nuovo o accredito subito dispnibile.

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da KanGaXx
    non ho l'autorità per dire queste cose ma le dico lo stesso, il prossimo che nomina sti cavolo di shop evasori su nexthardware lo banno (anche se non posso lol).
    Qua non siamo su un forum da due spiccioli, cerchiamo di fare le cose come si deve, spendere 30€ in piu ma comprare da un negozio serio, affidabile, che paga le tasse ed è in regola è un MUST.
    I primi 5(circa) negozi di trovaprezzi sono puri evasori e in caso di RMA ti fanno attendere piu di 40gg perchè se ti va bene spediscono la tua roba fuori europa, altrimenti devono aspettare la successiva camionata di roba illecita.

Se vuoi un consiglio da noi, compra solo ra RIVENDITORI UFFICIALI o da negozi in regola, vuoi un esempio?
    -TECNOCOMPUTER
    -NEXTHS
    -BREAKPOINT
    -DRAKO
    -TDSHOP
    -etc

stranamente questi negozi, se devi fare rma, in 5gg hai prodotto nuovo o accredito subito dispnibile.

infatti sono ottimi negozi!! cmq ripeto io compro dal negoziante,che a sua volta compra li tutto qua poi sarà lui a sbrigarsela

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass

io comunque se devo comprare vado su zotac msi e evga...poi vedi te
    quoto, di prodotti MSI sinceramente non ne ho mai avuti ma per quanto riguarda gli altri due brand ci metto la mano sul fuoco, avercene

amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli

Predefinito

Originariamente inviato da giggio2009
    cmq ripeto io compro dal negoziante,che a sua volta compra li tutto qua poi sarà lui a sbrigarsela
    Sei sicuro giggio2009 ??
    A parte che il tuo negoziante a comprare dagli evasori, davvero mette in luce da subito la professionalità e lo spessore che lo contraddistingue : ... un pò come un tizio che compra le auto da chi le ruba e poi andare a paragonare i prezzi di queste auto dalla provenienza chiaramente illecita, rispetto agli stessi modelli di auto, se comprati presso il concessionario Fiat di zona ....

Roba da maat !

E poi dimmi : se magari (e me lo auguro), un giorno la GdF esce dal letargo e va a fare una visitina di cortesia alla catena di approvvigionamento da dove alla fine compri anche tu, dopo la cosiddetta garanzia che tu scrivi "sarà lui a sbrigarsela", sei convinto che te la farà ??
    A me pare che secondo questa ipotesi, sparisce dalla circolazione il fornitore principale e pure il caro negoziante e non penso proprio che la garanzia tu la riceverai in nessun modo.

Amen

nibble
    configurazione

Predefinito

io non sapevo che quel negozio fosse un evasore..ma avete prove certe?? non ci credo tanto anche se siete in tanti a dirlo...
    fate credere anche a me?? grazie

Predefinito

perchè noi spariamo cazzate ?
    leggi qua tutto il thread e poi rifletti :

http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

nibble
    configurazione

Predefinito

non ho detto questo..ma non si tratta di quel fornitore!!!

Predefinito

fai quello che vuoi, poi non lamentarti come fanno molti in giro per forum di mia conoscenza.
    nelle prime posizioni dei motori di ricerca prezzi sono tutti uguali a quello del link sopra, nel link ci sono tutte le motivazioni e il modo per capire se uno shop evade o no.
    Spero solo che la GDF si muova
    Ultima modifica di giampa : 22-03-2011 a 15:29

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

quando uno non vuole stare a sentire è inutile continuare a sprecare parole..
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)