Originariamente inviato da
CrAzY MoDdEr
Finalmente le casse sono in mio possesso, onestamente pensavo fossero messe meglio

ma dato che le ho pagate pochissimo posso anche spendere qualcosa in più per metterle aposto.
Il primo passo è stato quello di eliminare la lana di roccia usata come damping; materiale ormai inutilizzato dato che provoca allergie.
Il cabinet era impastato di cere varie stese male e mai levate, facevano quasi effetto unto...
Tw e Medio sono messi abbastanza bene tranne i parapolvere che sono rientrati, comunque verranno affidati alle cure di Fabio di Progettare hi fi.
Vi mostro qualche foto dell interno ( i cabine hanno una qualità costruttiva eccezzionale i condotti reflex sono in pvc e come cigliegina sulla torta erano avvolti in un o strato di lana di roccia

cose cha al giorno d' oggi non si vedono spesso )
il crossover sembra essere in ottimo stato...
il primo lavoro che ho fatto è stato quello di rimuovere i vari tentativi di lucidatura-verniciatura che sono stati fatti nel tempo, per fare ciò ho utilizzato uno sverniciatore chimico, la cara e vecchia paglietta di ferro 00 e una buona dose di olio di gomito

.
dopo vi posto le foto dei cabinet puliti ... almeno 3 tonalità in meno per rendere l' idea da noce scuro a cigliegio chiaro