Se fai tasto destro su "computer" -> "gestione" -> "Archiviazione" -> "Gestione disco" come vedi le partizioni?
Se fai tasto destro su "computer" -> "gestione" -> "Archiviazione" -> "Gestione disco" come vedi le partizioni?
La mia mamma (santa donna) diceva sempre che la fretta è cattiva consigliera.
Invece di aspettare illuminati consigli, ho smanettato con Partition Wizard e ho in parte risolto (aumentando la dimensione della partizione principale, si è "mangiata" quella secondaria con il risultato che ho una partizione unica di 280 GB), ma poi ho voluto strafare, perché volevo inglobare anche quella di 100MB che invece conteneva i file di boot.
Risultato che W7 non partiva più e ho dovuto reinstallare tutto una seconda volta in due giorni.
Comunque adesso la situazione è:
1) una partizione da 279 GB definita Primary (Active & System & Settings)
2) una partizione da 101 MB definita Logical (Unallocated)
Immagino che stavolta se elimino questa ultima non dovrebbe succedere nulla, ma vorrei conferma prima di rifare tutto da capo.
Grazie.
100 MB di partizione vengono creati sempre in automatico da Windows 7 per includere i tool di ripristino del sistema in caso di problemi...
betaxp86
L'ho imparato a mie spese.
Che dici quella partizione che ora vedo come "unallocated" posso invece elimnarla?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)