Raga sono stabile, ma se lo faccio lavorare per sempre così gli turbo la vita?
La temperatura non mi sembra essere diminuita rispetto al V di default, è normale?
Grazie.
La temperatura non mi sembra essere diminuita rispetto al V di default, è normale?
Grazie.
certo che è normale... anzi dovrebbe scendere di un po', infatti alzando il vcore la temp sale!Originariamente postato da Roberto
Grazie.
cmq... se nn ci sono problemi di temp. ti consiglio di riportarlo al vcore originale(penso 1,75v)!
ciauz![]()
si, non ci sono problemi ma x me è meglio lasciarlo stare di default, a meno che non ci siano prblemi di temp
ciao fazz!!! abbiamo detto la stessa cosa!Originariamente postato da Fazz
si, non ci sono problemi ma x me è meglio lasciarlo stare di default, a meno che non ci siano prblemi di temp
solo che tu l'hai detta con un'ora di ritardo!
ciauz![]()
Grazie raga,
riporto al V di default. Cmq il bello è che non ho ancora capito se è normale che le temperature a riposo siano le stesse pur con V diverso o se a V più basso dovrei apettarmi temp. più basse (sempre a riposo).
Grazie.
la differenza si vede sotto sforzo!Originariamente postato da Roberto
Grazie raga,
riporto al V di default. Cmq il bello è che non ho ancora capito se è normale che le temperature a riposo siano le stesse pur con V diverso o se a V più basso dovrei apettarmi temp. più basse (sempre a riposo).
Grazie.
ciauz![]()
Hai ragio.
Ho fatto una piccola prova, circa 3/4 C° in meno.
Cmq lascio default.
In realtà adesso sto a 1333 co V default
bye.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)