Mah sono indeciso tanto su... http://www.overclocks.com se andate nella sezione delle tabelle degli oc ci sono due cpu identiche e nn arrivano oltre i 1333 a 1,85v.... Cosa devo fare??? Sono sempre più indeciso qualcono lo ha????
Mah sono indeciso tanto su... http://www.overclocks.com se andate nella sezione delle tabelle degli oc ci sono due cpu identiche e nn arrivano oltre i 1333 a 1,85v.... Cosa devo fare??? Sono sempre più indeciso qualcono lo ha????
tu dici dove lo prendi che qualcuno del forum ti accompagna di sicuro![]()
Ma io mi sa tanto che nn lo compro... Troppo rischio vedo prima di trocvare un axia 0105 o 06.... Oggi continuo la ricerca...
dici al tuo amicoz di tenertelo e di nn darlo via, continui la ricerca e caso mai ripieghi su quello (cmq ottimo)
Da non credere.....pazzo.....![]()
scusa prova a pensare... E se nn fosse overcloccabile come quello 0105 o 0106 ke faccio???? Avrei speso 640k per un processore ke nn mi serve (xchè a me basta già il duron 700@930...) e ke nn è neanche overcloccabile come volevo.... Cmq oggi vado a vedere... Mah e pensare ke avevo anche il 0106 per le mani solo ke i miei nn mi hanno voluto dare i soldi ke mi mancavan per prenderlo...![]()
![]()
Azz adesso vado a cercare... A stasera ciao!
Si ma se non ti serve allora tieniti le 640k no??
E poi l'o.c è sempre un rischio,ma in fondo è quello il bello....altrimenti se comperassi una cpu della quale sò già a quanto va allora che gusto c'è?![]()
ma ci dici dove lo prendi pls
a pro, se prendi il mostriciattolo AXIA io mi prenoto se vendi il tuo duroncello
![]()
![]()
![]()
Yeaaaaa.... Forse mi combinano lo AXIA 0106!!!!! Domani mi portano tutti i tbird1200 dal magazzino e spero di trovarne uno!!!! Cmq guardate che è davvero tificile trovarli... O sono sfigati i negozianti nella mia città o appena li vedono se li tengono stretti e nn li vendono...
![]()
Cmq se siete interessati a qualche processore AXIA la mia e-mail è: kapretta@libero.it vedo se vi posso combinare qualcosa... Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)