Ok shopping!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    gibibyte L'avatar di andreaea
    configurazione

Predefinito Ok shopping!

ciao
    volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio su dove acquistare i componenti per il cMP²
    vorrei comperare su internet, possibilmente tutto in un negozio o al massimo in un paio (che abbiano tutti i pezzi della sezione componenti): se si acquista in tanti posti differenti le spese di spedizione crescono a dismisura e arrivano a parecchie decine di euro (se non oltre i cento)
    grazie 1000!

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Non so se posso fornirti dei nomi, ma ti consiglio un'altra cosa.

Accertati che rimandare un prodotto indietro in RMA sia pratico e VELOCE. Se il negoziante deve aspettare che il fornitore gli rimandi indietro lo stesso pezzo nuovo, possono passare mesi.
    La mia esperienza con BPM Power e' assolutamente negativa - una MB spedita il 04/11/2010 e' tornata sostituita il 15/02/2011!!!

A volte per un componente delicato vale la pena spendere 10Eur in piu' e acquistare presso il tuo negozio locale che puo' sostituire il pezzo in una settimana.

configurazione

Predefinito

già
    il mio problema è che abito in un posto sfigato e rivenditori con i componenti che mi servono non ce ne sono, quindi le opzioni sono 2:
    1) mi faccio un bel viaggetto (2 ore d'auto) fermo restando che poi non so comunque se troverò tutto in un solo negozio

2) compero su internet

pebibyte

Predefinito

3)Telefoni o contatti il negoziante e ti fai 2 ore a colpo siuro
    Ache io compro MOLTO in internet ... valuto ogni tanto se prendermi degli "sbattimenti" qualora qualcosa andasse storto. Se sono pochi euro potresti provare, ma se sono diverse centinaia, magari anche no.
    Poi magari non succede nulla e sei felice e contento ... ma se va male du' balle

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Nel mio caso in fondo erano 80 euro e, avendo capito che le cose andavano per le lunghe, ho acquistato nel frattempo lo stesso prodotto altrove.

configurazione

Predefinito

..accettasi comunque consigli su internet shops!

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

in pm mi raccomando

Get Rich or Die Tryin'

byte

Predefinito

Per quanto riguarda gli HD, se ti orienti su Western Digital, li puoi prendere dove meglio credi, l'eventuale assistenza anche a livello di resi la gestiscono direttamente loro e sono molto veloci (provato di persona), certamente per un reso paghi tu le spese di spedizione ma questo per gli acquisto online è inevitabile.
    Non so se anche per gli altri produttori di HD sia lo stesso...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)