Azzo è!
Che prestazioni ha?
Quanto costa?(Mi basta vendere l'anima per comprarla?)
Azzo è!
Che prestazioni ha?
Quanto costa?(Mi basta vendere l'anima per comprarla?)
credo ke sia una voodoo5 6000
cmq le immagini sono davvero spaventose, ad okkio e croce da quello ke ho visto (ed è moooolto poko) potrebbero essere anke 250-300 mila poligoni /s....veramente stupefacente....e le texture sono di una qualità disumana...
credo ke dovrò cambiare la voodoo3
[Modificato da The3DProgrammer il 22-03-2001 alle 00:15]
Ma va la, non è vera quella scheda li!
Mi ricordo che un po' di tempo fa, l'anno scorso, su un sito avevano rielaborato al computer l'immagine di una voodoo5 e ne era uscita un'immagine molto simile!!!!!!
Dite che la Voodoo3 non ce la farà a farlo girare?
:
NO è vera. LA produce un'altra casa di hardware famoso di cui non ricordo il nome con ovviamente chip 3dfx.
L'unica cosa è che è decisamente poco praticae sicuramente molto, ma molto costosa
Il chip in questione caro APO, serve a gestire come farebbe un chipset i 4 chip 3dfx, in maniera da non farli "litigare".
AHA! dimenticavo, la presa che vedete vicino all'uscita vga non è una uscita tv, bensì l'entrata di un trasformatore esterno!:
Riporta il link.Originariamente postato da AMD
NO è vera. LA produce un'altra casa di hardware famoso di cui non ricordo il nome con ovviamente chip 3dfx.
L'unica cosa è che è decisamente poco praticae sicuramente molto, ma molto costosa
Il chip in questione caro APO, serve a gestire come farebbe un chipset i 4 chip 3dfx, in maniera da non farli "litigare".
Grazie
![]()
La skeda esiste si kiama "4waysli" ed è prodotta dalla Quantum 3d ke ha da sempre collaborato con la 3dfx per la produzione di sk grafike ad utilizzo prfessionale.
Il chip Intel serve semplicemente a gestire i 4 chip in modo da farli vedere allo slot AGP come uno solo in modo ke si abilitabile l'AGP 4x cosa ke non era possibile con la V5 5500 ke faceva gestire entrambi i chip dallo stesso bus agp e ke andava al MAX ad AGP 2x.
Per il prezzo si gira intorno ai 10M ed ha prestazioni paragonabili ad una Ultra dato ke riesce a far girare con un TB 1G a 1600x1200 Quake3 a 32 bit a una media di 60 fps....
Per quel ke riguarda la G400 MAX del tuo amico 150/200 è la fequenza standard di una G400 MAX
CAZZO CREDO SIA SUFFICENTE!!!!! ...... O NO???
YESSSS! quantum 3d
http://www.quantum3d.com
Comunque ho trovato solo info ma nessuna foto sul sito
Permalosetto................
10M= 10 milioni?
:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)