Che ne pensate di un Case di legno?

Pagina 7 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 130
    Guest

Predefinito

Ciao Rosario ho letto nel topic della green family che sei di misinto, be visto che siamo cosi vicini potremmo anche conoscerci oppure sentirci dammi la tua e mail la mia é Fumalui@tin.it almeno se hai bisogno qualcosa ti mando x e mail il mio numero di cellulare almeno mi chiami x qualsiasi cosa tu possa avere bisogno mi fa piacere non ti preoccupare, ciao Freedog

Guest

Predefinito

Ciao a TUTTI ! Sono molto deluso e dispiaciuto che una cosa simpatica( per lo meno pensavo )potesse dare adito a maintesi , litigi e screzi.Purtroppo per quanto riguarda la costruzione del mio Case tutto cio' non è costruttivo per nulla. Mi dispiace in egual modo di aver messo sotto una cattiva luce este che alla fine ha soltanto reso pubblico il suo pensiero, corretto o errato che sia.Io speravo che potevaste aiutarmi nella costruzione con le vostre opinioni,incoraggiamenti,esperienze o idee derivanti dalla vostra esperienza ma purtroppo questo lo è stato soltanto fino ad un certo punto e percio spero che le diatribe terminino e ricomincino gli incoraggiamenti,i consigli ecc.ecc se cosi' non dovesse essere PREGO il moderatore Terminator a BANNARE il mio post per il BENE dell'armonia di tutti noi, fermo restendo che alla fine vi faro' sapere tutto anche con delle prove e delle foto Ciao Ros

Guest

Predefinito

Io continuo a pensare che sei uno che porta i capuccini a quelli che lavorano,tanto vaneggi.Scivoli in ogni discorso senza nemmeno sapre di cosa parli.L'analisi di zaak (Ms-06F) su' cio' che posti e' cristallina.
    Approfitti per attacare briga in ogni dove,visto che anche in altri post sei sempre tu che parti per primo.Qui nessuno e' scemo...forse tranne te...e tutti possono fare la cosa piu' semplice del mondo..leggere e capire chi sei e cosa vuoi...
    Io non ho bisogno contrariamente a quello che credi di farmi pubblicita' o fare il sapientino...noncerco di imtarti.
    Non mi sono mai interessate le opinioni ma la logica e la tecnica.
    Ti sei professato esperto,ti e' stato chiesto "dimmi..." e sei saltato fuori con tutta una serie di " no no no..qui' ci sono gli esperti overclocker,mi faccio da parte..".
    Piu' che da parte era meglio se te ne restavi proprio fuori.Se hai delle stazioni totali SGI credo che un minimo di curiosita' per sapere dentro come sono fatte un appassionato di terza categoria lo dimostra.Se tu ci sei seduto vicino e vedi gli altri fare "ticke ticke.."con le ditina sui tasti...be' allora tutto si spiega.La prima offesa che hai fato e' stata quella del tipico pallone gonfiato...hai detto me ne intendo ed alla prova dei fatti non sai un tubo...
    Ma non ti vergogni nemmeno un po'??
    Piu' che dare del ridicolo dovresti smettere di esserne interprete...
    Hai ammorbato sto' forum con la tua maleducazione.
    Dai porta sti ' due cornetti all'altro tavolo e svuota il cestino...pagliaccio.

Guest

Predefinito

este: come non detto...

Dal post "ESTE NON E' ALESTE"
    "La questione delle interferenze elettromagnetiche ha creato un po' di scompiglio ma qui si discute con esperti overclockers che ne sanno una più del diavolo! (conoscono mille soluzioni infatti!) Solo che a volte non considerano qualla che è la stabilità di un sistema (userei la parola professionale ma poi mi danno del presuntuoso!) "serio" che deve essere a posto anche in situazioni estreme, poter funzionare 24h per 365 giorni senza uccidere chi ci lavora vicino o danneggiare le altre apparecchiature."

Se é a questo post che ti riferisci, eccolo.
    comunque la zuppa non cambia...

Guest

Predefinito

Ciao freedog la mia mail e' srosar@tiscalinet.it ti contattero' senz'altro mi fa' piacere....ciao

Guest

Predefinito

è arrivato l'altro... ma fai parte di un branco o sei un individuo che ha capacità di pensiero proprie?

dannato: caro mio, tu non sei NESSUNO per dire a me, o a chiunque altro, cosa devo, posso, o non posso dire.
    Guarda DOVE ti trovi: in senso fisico e in senso virtuale. Torna coi piedi per terra, ti prego!

Ragazzi se ve la siete presa tanto per il "ne so qualcosa" fatevi una cura psichiatrica o andate in vacanza... perchè la reazione mi sembra oggettivamente spropositatamente ridicola...

20 "scusa" in 10 reply... Ar-richiedo scusa se quelle parole vi hanno offeso... siete dei bravi ragazzi, con un grande orgoglio e affiatamento ma non ve la potete prendere in questo modo con l'ultimo arrivato perchè dice: anche io so qualcosa... sapete già tutto? No! E neanch'io naturalmente!

Guest

Predefinito

Davvero mio caro le tue facezie hanno fatto il loro corso....sei preda dell'isteria per cui ogni spunto e' occasione per un sfogo.
    Io non ho mai detto di essere intoccabile.Nessuno ha preso le mie difese,perche' so' farlo da solo.Quella che spero di avere dagli altri e' stima,non quella sudditanza che tu ricerchi imponendo gia' da subito "mi occupo di audio/video e di questo so qualcosa".Io ammetto tranquillamente di essere ignorante.LA piu' grande saggezza si conquista riconoscendo che dopo aver imparato e creato tanto un universo infinito di sapere e' ancora da scoprire e conoscere.Questa e' umilta'.Non quella fatta dalle tue bugie,lasciamelo dire puerili.
    Quando ti sei dichiarato esperto perche' hai esperienza diretta (che nella tua logica distorta chissa' cosa significhera'...),ho notato che nei tuoi vari post ti contraddicevi e tergiversavi continuamente.
    Quando l'attenzione si e' concentrata su quello che si profetizzava come Il Risolutore,hai fatto la cosa piu' normale del mondo,quella che coglie i bambini che sanno di aver sbagliato,sei scappato.
    Saranno 10 post in cui dici voi siete piu' esperti di me....ma la stabilita'...(affermazione/negazione) siete piu' bravi/ma piu' incompetenti.
    Ed e' da parecchio che insisti nel dire allora adesso spiega tu perche' non vedo tuoi interventi in proposito.Guarda che le rudimentali conoscenze che posso avere in un campo le ho dichiarate dicendoti .."parlami delle geometrie".Quelle geometrie che tu empiricamente scopri distanziando gli apparecchi,non sapendo come giustamente e' stato osservato che le radiazioni elettromagnetiche nei case trovano proprio nelle feritoie lo sfogo ideale....
    Io qui' non ho mai detto silenzio..parlo io!!
    Perche' qui' tutti mi riderebbero dietro.E mi offenderei davvero se vedessi un atteggiamento lontanto dal rispetto che io stesso ho per tutti.Il rispetto che ho avuto anche per te'.Mentre l'averti detto "qua' l'unico uscito dal guscio sembri tu...", frase che ho ripreso dalla tua risposta a zaakk,ti ha talmente fatto rendere conto quanto inutile sei nei tuoi atteggiamenti,da sproloquiare e darmi del ridicolo.Mentre io ho solo rigirato a te' un epiteto che tu per primo hai usato,tu sei sbracato nel personale,non potendo contrapporre nulla.Ah..qualcosa l'hai offerta anche tu...

"Quello che ritengo invece un punto cruciale è il tipo di legno... "

Permettimi..che perla!!

Io non mi attribuisco meriti,ma sapendo i problemi che genereano le interferenze ho esordito con la frase :
    "Interessante notare come tutti si sono buttati criticando per l'IEM... ",solo per far notare che prima di decidere l'essenza,era meglio parlare di altre cose piu' importanti ai fini dell'effettiva stabilita'.Poi vedendo che di overclock non sai nulla,ti spiego che qui' nessuno ama farsi una partita e trovarsi ,dopo 2 ore spese per superare un livello ,con il pc impallato.
    Quindi il tuo concetto di stabilita' prescinde dall'uso di un pc ludico.Mentre tu per farti venire la pancia grossa che contraddistingue gli uomini importani nel tuo deforme immaginifico,ti fai avanti citando apparecchi,cifre,stabilita',usi pesanti,di una realta' fatta di economia di resa che qui' non interessa a nessuno.Un pc professionale deve funzionare perche' deve produrre soldi.Lo stop di un disco rigido non ha alcun valore economico materiale,ma semmai per quel valore aggiunto dato dai dati in esso contenuti.
    Io sono serenissimo sui miei comportamenti,sono i tuoi che stanno avvelenando tutti.
    Qui' non ti banna nessuno (moderatori a parte) semmai ti isoliamo come aleste ed altri pagliacci che infestano il posto,qui' non c'e' noviziato da fare,qui' non c'e' cameratismo,qui' non c'e' nonnismo,qui' solo i moderatori ti sbattono fuori complice la tua poca educazione ed il tuo rispetto,il fatto che siano ragazzi intelligenti e ti lascino spazio di manovra nonsignifica che ne devi abusare.Sei solo un bamboccetto (spero che tu non sia adulto perche' sarebbe grave indice di turba),che colto in fallo ha cominciato a fare la lagna...ma soffri di qualche malattia neurologica deviante a carattere infettivo??
    Ti si potrebbero' dire tante cose..ma una sintetizza il tuo essere:

sei un sciocchino.

Guest

Predefinito

<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial">quote:</font><HR>è arrivato l'altro... ma fai parte di un branco o sei un individuo che ha capacità di pensiero proprie?
    dannato: caro mio, tu non sei NESSUNO per dire a me, o a chiunque altro, cosa devo, posso, o non posso dire.
    Guarda DOVE ti trovi: in senso fisico e in senso virtuale. Torna coi piedi per terra, ti prego!

Ragazzi se ve la siete presa tanto per il "ne so qualcosa" fatevi una cura psichiatrica o andate in vacanza... perchè la reazione mi sembra oggettivamente spropositatamente ridicola...<HR></BLOCKQUOTE>

....cioè seconde te tu puoi stare qua dentro e fare ciò ke ti pare e piace?
    e no cocco di mamma, tu stai in un forum dove NON puoi offendere la gente a tuo piacimento.
    quello ke ha bisogno di una cura psikiatrica 6 proprio tu!
    io so bene dove mi trovo, cioè in un forum fatto di persone civili ke parlano fra loro, e non di montati ke credono di esere kissà ki solo xkè dicono di lavorare con apparekkiature da 300milioni.
    la verità è ke tu hai voluto fare la parte dell'esperto, ma ti è andata male perkè hai trovato una persona ke ne capisce qualcosa e ke ti ha sputtanato usando le cose ke hai detto tu, ti sei dato la zappa sui piedi da solo carino!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, mi sa che arrivo un pò tardi dopo 80 post, ma mi ci è cascato l'occhio solo ora
    Allora il punto è che il case in legno già esiste, ce l'ha un mio amico, è molto ben fatto e costa circa 600.000 lire (600.000 !!!)
    E' praticamente un cubo di legno (non so quale) nero, con la parte riguardante gli harddisk separata dalle schede e da Mobo-CPU (molto pratico in termini di raffreddamento e gestione interna....) pareti removibili senza viti ecc ecc.
    Quindi tutte le menate sull'elettromagnetismo cadono se trovi il sistema giusto...-visto che l'hanno fatto-
    La cosa più bella è che quello davvero lo apri standotene scalzo sul pavimento....provate un pò con quelli in ferro )

Guest

Predefinito

<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial">quote:</font><HR>dannato: chiedo scusa se ti ho dato quell'impressione! la skermatura ci vuole, sono convinto, dicevo solo che non è il problema maggiore vista la qualità dei case medi. (questa è la mia tesi fin dall'inizio e da dove parte questa lunga discussione)<HR></BLOCKQUOTE>

cioè tu credi ke un case "medio" non skermi?? ma skerzi?? sai ke guai potrebbe passare un produttore x na roba del genere?? credi veramente ke siano così stupidi da riskiare x una roba del genere??
    d'accordo ke i case di fattira migliore avranno qualcosa in + oltre al prezzo, ma la skermatura funge sia x quelli ke x gli altri!!
    se poi ti riferisci alla skermatura dei case dei pc x lavori "pesanti", beh ti dico ancora ke qui parliamo di pc, e non delle makkine interstellari ke usi tu!
    è inutile ke ogni volta ti aggrappi a quello x far capire ke 6 esperto!!
    qua parliamo di pc!!!!!

<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial">quote:</font><HR>Alex: se ti dico che trovo ridicolo il tuo atteggiaento è perchè non capisco perchè mi dai del presuntuoso da 5 post... sono convinto che sei un buon esperto di elettronica e di trucchi ne conosci tanti!<HR></BLOCKQUOTE>

la validità di alex non è in dubbio, ma non posso ke dargli ragione quando ti da del presuntuoso!
    ora ti faccio il quote di solo una delle cose ke hai detto:
    <BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial">quote:</font><HR>i case metallici non servono ad un bel niente (mi occupo di audio/video e di questo so qualcosa)<HR></BLOCKQUOTE>

ma tu 6 pienamente convinto delle cose ke dici????!!!!!????
    ao ma skerzi!!
    non vorrei essere logorroico, ma se l'hai scritto x gasarti un po' AMEN , ma se sei convinto delle cose ke dici..... cioè raga, lascio giudicar a voi!!!!!

Pagina 7 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)