windows XP PRO Multilanguage

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito windows XP PRO Multilanguage

ciao, siccome dovrei fare qualche PC da internet/office per amici con componenti riciclati stavo pensando di acquistare alcune licenze di XP pro che ho visto su ebay... 20€ spedite, direi non male.
    solo che le trovo in inglese, mi sbaglio o esisteva un multilanguage pack? come si fa a trasformarla in italiano?
    grazie, ciao

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non credo che la trasformazione si possa fare per tutte le versioni, c'era qualche bega ma esattamente non ricordo. E poi applicare il language pack non dà mai una trasformazione perfetta... Valuta se davvero ne vale la pena.

Licenze di XP a 20€... E si attivano pure??

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

a leggere sull'annuncio dice che il codice non è mai stato registrato/attivato... ormai che ha preso piede windows 7 pensavo di trovare copie di XP a poco prezzo, così se faccio PC per amici ci metto un SO originale + programmi free tipo Open-office, Gimp ecc...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

L'unica è provare...
    Sono licenze OEM?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

credo di si... quella che ho visto in particolare era nei pc Dell ma inutilizzata.
    so di una persona che ha preso licenze di XP dalla Cina e si è trovato bene. penso proverò anche io... l'unica cosa che lo vorrei ITA ma le poche licenze italiane che ho trovato sono care.

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Peccato che quelle licenze non siano vendibili e che la pratica suppongo sia "ILLEGALE". Quel tipo di licenze dovrebbero essere collegate alla macchina, per cui non vendibili separatamente.

Insomma compri la pecetta che hanno staccato dalle macchine, non mi sembra molto "CORRETTO".

Puoi acquistare dal sito microsoft un eventuale Genuine Advantage Kit per rendere "regolare" un Windows che non lo è ad un prezzo che se nn ricordo male supera i 100 euro, quello e' il prezzo per una LICENZA, 20 euro mi sembra un po' fuori dal mondo.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Le licenze OEM devono essere vendute con dell'Hardware per essere valide, vendute senza HW devono essere inscatolate e sigillate, complete di COA (etichetta) non ancora attaccata da nessuna parte (è olografica, si rompe se viene staccata da una macchina all'altra).
    XP Pro non è multilingua, i binari non sono separati dai file della lingua.
    betaxp86

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Dopo la conferma di Andrea, credo che sia il caso di chiudere questo post.

Le licenze non sono "care", le licenze costano cosi'... affidarsi a rimedi fantasiosi muovendosi ai limiti della legalità è qualcosa che, su questo forum, non abbiamo alcuna intenzione di contemplare.

Sei invitato a non ripeterti!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)