Ragazzi, continua la sfiga! Dopo il Kendeil un'ora fa è defunta una delle 6C33C, anche lei a dire il vero a fine vita o quasi ( era della stessa bancata del condensatore guasto), ed è partito anche il fuse audiograde, per sopramercato!
Bene, ora il tutto suona di nuovo per cui rispondo a The Bis che io un sughetto o similare lo farei subito e lo userei eccome con sistemi PA di buona qualità! E' che io vivo in una palazzina al 4 piano e non ho ascensore ( ma ho moglie, figlio e vicini di casa) altrimenti sai da quando mi sarei portato il mio sistemino Mackie ( due satelliti da 400W + subwoofer ) e mi sarei fatto qualche ascoltino di Gov't Mule live da uno dei tanti meravigliosi bootleg in pratica autorizzati che girano in rete. E' tutt'altro che una bestemmia fare un cMP2 con sistemi seri, e ti servirebbe anche per testare bene la qualità del materiale che tratti. Vale sempre di più il "Garbage in /Garbage Out", anche nel pro. A questo punto mi sembra un obbligo morale che tu lo faccia, ( magari mettendo anche i condensatori sul P4)
Sul fatto di mettere tutto su SSD è chiaro che sarà il futuro, ma solo quando il prezzo diventerà umano. Al momento devi tener presente che un album in flac occupa dai 200 ai 350 MB, che significa 3-5 album per Giga. Ma mettere su raccolte da 1500-2000 album non è mica tanto difficile.Su SSD mi sembra, per ora, un po' troppo oneroso.
PS: sarà OT ma chi non ha mai sentito i Gov't Mule DEVE farlo subito ( se piacciono gli Allman Brothers, di cui sono una costola, ovviamente)
Azz mi dsipiace per la sfiga, io oggi nn ho trovato nulla di rotto (aspetta che mi tocco...).
Hai le mackie fatte dalla RCF? Le storiche mackie che suonavano bene? Sat SRM 450 + Sub SWA 1500?
Gran bella scelta, peccato poi siano andati a farsi fare delle cinesate di dubbia qualità...
Per la questione SSD pensavo che 120GB dovrebbero bastare per tenersi già un bel archivio, eventualmente si può sempre modificare al volo tramite USB 3.0... Ma mentre ascolti non hai motorini elettrici che vanno ad "infettare" la corrente...
Condensatori sul P4? Mai!!!!!
Scherzi a parte ho giusto un X-400 FL qui che mi guarda e mi sta dicendo che sta cercando casa, secondo voi in un cMP2 (naturalmente switching) cosa ci potrebbe andare di meglio?
:furbo
Proprio quelli, Mackie non cinesini, che suonavano proprio bene e ora sono tristemente dei fantasmi da garage, insieme ai miei Markbass.
E fallo, dai!
Poi litighiamo su alimentatori e condensatori, però dopo...... che ci avrai detto che anche tu hai visto finalmente la luce sulla via di Damasco
In ogni caso, e senza scherzi, usa almeno il picoPsu, altrimenti lo switching si mangia una grande parte della bontà del progetto.
Ahiò!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)