vi pongo questa domanda perche questa scheda secndo me non funziona correttamente , ultimamente non h avuto il temp per giocare però adesso che st giocando spesso e ho appena ripulito il pc,vorrei risolvere sto problema che sto tribulando da quand lo aquistata e mi rimprovero io stesso di tutta la confusione che sto facendo su questo forum , quindi vi prego consigliatemi cosa fare oppure la vendo che secondo me faccio prima....

Il problema e lo stesso di un utente che o visto pco fà che credo sia uguale al mio , crisys va a scatti sopratutto dopo un pò che ci gioco la temperatura e ok 65 0 gradi massimo però la seconda gpu come se nn funzionasse , ho formattato il pc e ho istallato gli ultimi ccc e i profile ...
con furmark multi gpu le due gpu funzionano correttamente l'ativatà dell'entrambe salgono al 95 %
mettendo la rusoluzione in full hd e l'antialising a 8x e il resto settato come lo istallato i fps massimo di picco 40 pi scende a 30 anche usando furm mark classico solo per una gpu i fotogrammi sono uguali però si vede che la seconda scheda rimane a 0%....

grazie