Con chi farsi un indirizzo di posta elettronica, un dominio che non dia mai problemi (o molto raramente) ?
Con chi farsi un indirizzo di posta elettronica, un dominio che non dia mai problemi (o molto raramente) ?
??
Che problemi, scusa??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ad esempio quando il client non mi scarica la posta(uso outlokk express 6).
Solo il dominio @email.it mi da problemi in ricezione e non in invio.
Quello di hotmail.it, il contrario, mi scarica le mail, ma se provo ad inviarle, outlook mi da messaggi di errore inerenti l'smtp, nonostante il client per hotmail è stato configurato in base al supporto di hotmail.
in entrata: pop3.live.com
in uscita: smtp.live.com
autenticazione ssl selezionata
autencazione del server necessaria selezionata
porta email in entrata 995
porta email in uscita 25 oppure 587
Questo problema, vedendo un pò su internet, lo hanno un pò di persone, non sono l'unico.
Scusate il doppio.
Non ho apporta alcuna modifica alle impostazioni dell'account, tutto è configurato come scritto sopra e la posta ora me l'ha inviata.
Quindi, doveva essere un problema temporaneo.
E' una domanda un pò generica...
Io uso abitualmente il vecchio account inwind.it e mi trovo benissimo: Riesco a utilizzarlo tramite IMAP anche se uso un provider diverso da infostrada, non ricevo moltissimo spam e il loro filtro va molto bene ed i down tecnici sono molto rari.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Io con hotmail e outlook connector mi trovo benissimo.
Hotmail è pop3 se non ricordo male non vanno molto a braccetto.
Dovresti provare ad usarlo in imap o con il connector.
Per gli account Hotmail, l'ideale è usare Windows Live Mail (che è la nuova versione di Outlook, disponibile per Vista e 7).
Altro ottimo dominio per le email è ovviamente GMAIL di Google, funziona sia in POP che in IMAP ma non è nella sua natura, è molto più potente da usare via web.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)