Con una buona scheda audio non te ne penti dell'acquisto,ora che sono diventate anche un po piu morbide nell'ergonomia sono molto soddisfatto
Con una buona scheda audio non te ne penti dell'acquisto,ora che sono diventate anche un po piu morbide nell'ergonomia sono molto soddisfatto
Non ho provato quel prodotto,pero se devo giocare e sentire tanti rumori in cuffia mi distolgono l'attenzione"gioco solo fps" del nemico,se devo sentire un film be penso che siano favolose,per la musica come si comportano?
Le tua![]()
ovviamente non sono fatte per ascolto esclusivo di musica, quindi non è di certo quello il loro punto forte ma devo dire che sono davvero ottime! nessun problema, ne per la musica ne per i film.. ovviamente non sono cuffie da ascolto, però si difendono molto bene. poi sono molto comode.. ah, un difetto è che isolano meno di zero...
Ma a livello di simulazione dello spazio tridimensionale, che è quello che si dovrebbe cercare in una cuffia 7.1, come vanno?
mha... non saprei... un minimo di resa ce l'hanno.. ma per me è una tecnologia ancora molto da sviluppare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)