MSI P67A GD65 + 2600K in test e comparazione con x58

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
    L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da Senna89
    max che da 8x a 16x cambia pochissimo mi sa che lo sappiamo io e te, perchè fino a poco fa tutti si ostinavano a parlare di perdite del 50% di prestazioni, tieni conto per non hanno nemmeno messo in dubbio il fatto che uno sli di 580 occate andasse meno di uno di 460

Tuttavia se vogliamo essere obbiettivi se guardimo i frames medi ottenuto con ogni singolo scenario ( sono riportati sotto il numero dello score totale in basso a sinistra ) i frames con X58 sono superiori, probabilmente grazie al 16x ma parliamo di meno di 0.5 / 1frames con delle 580 a 900Mhz, il risultato tuttavia ne è uscito ampiamente vincente P67, per via del punteggio delle fisica elaborata dalla cpu dove a pari frequenza Sandy ha sparato oltre 1000 pt in più di Gulftown -> Bloomfield.
    50% e una ca@@ata unica! io non so chi e perche l'ha detto ma non esiste proprio! siamo nell'ordine di 1-2 fps piu o meno. il 4x si difende ancora bene e qui addirittura con una dual gpu con la single c'e ancora meno divario.

Ultima modifica di MaxWrt : 09-01-2011 a 20:36

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

MAXWRT che da 8x a 16x cambia pochissimo mi sa che lo sappiamo io e te, perchè fino a poco fa tutti si ostinavano a parlare di perdite del 50% di prestazioni, tieni conto per non hanno nemmeno messo in dubbio il fatto che uno sli di 580 occate andasse meno di uno di 460
    guarda che te non sai nemmeno quanti anni hai dato che per la tua solita superficialità avevi inserito una data di nascita di un quarantenne ....
    non hanno messo in dubbio nulla, in particolare pippo, che è uno che ne sa molto più di te, semplicemente perchè ti stavano prendendo in giro dal momento che giorgioprimo aveva usato dei drivers buggati ...
    non a caso giorgioprimo ha rifatto gli screen proprio su segnalazione di pippo ...
    ma sei proprio irrecuperabile ...
    Ultima modifica di giampa : 09-01-2011 a 22:55

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

byte L'avatar di Wild79
    configurazione

Predefinito

[QUOTE=giorgioprimo;798258]questi sono per Wild79

Giorgioprimo Grazie di cuore veramente
    a buon rendere!

Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    guarda che te non sai nemmeno quanti anni hai dato che per la tua solita superficialità avevi inserito una data di nascita di un quarantenne ....
    non hanno messo in dubbio nulla, in particolare pippo, che è uno che ne sa molto più di te, semplicemente perchè ti stavano prendendo in giro dal momento che giorgioprimo aveva usato dei drivers buggati ...
    non a caso giorgioprimo ha rifatto gli screen proprio su segnalazione di pippo ...
    ma sei proprio irrecuperabile ...

confermo ..... dai Senna non te la prendere, è da due giorni che ci simao accorti che avevo su driver buggati, in toscana siamo giocherelloni ......abbiamo giocato un pò con te
    Ultima modifica di giampa : 09-01-2011 a 22:55

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da giorgioprimo
    confermo ..... dai Senna non te la prendere, è da due giorni che ci simao accorti che avevo su driver buggati, in toscana siamo giocherelloni ......abbiamo giocato un pò con te

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

non metterci in bocca caxxate..di 50% non credo che nessuno sia stato così stupido da affermarlo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da KanGaXx
    a me non sembra ci sia tanto mistero, le impostazioni sono le stesse infatti il risultato è contrassegnato la prefisso "P"...
    si sapeva che SLI e CF va meglio su X58...aspettiamo a cantare al miracolo con SB lol
    Originariamente inviato da pippo369
    Chiaro che i due sistemi sono diversi in alto hai un SB a 5100MHz ed in basso un 920 a 4200MHz, quindi del +17% in fisica mi faccio le pippe.
    Il P davanti al punteggio sta per performance in entrambi i test quindi non dire castronerie!
    Battuto pure a pari frequenza e con Bloomfield che aveva il triple channel

Originariamente inviato da pippo369
    Per forza Sandy Bridge mura le prestazioni dello SLI.
    Originariamente inviato da erfass
    esatto..hai capito bene..se prevedi di fare un multi gpu orientati su x58...single gpu allora vai su p67
    sbaglio o quanto meno nel multi GPU la piattaforma X58 è risultato inferiore ? ( non ha pareggiato - ha proprio preso 600pt di svantaggio ), considerando poi che al limite per utenti più esigienti ci sarebbero le schede madri P55/P67 con NF200 che estende l'espandibilità del multi gpu fino al triple sli, mi pare anche azzardato assicurare ancora la superiorità di X58 in questo solo tipo di configurazioni.
    Ultima modifica di Senna89 : 10-01-2011 a 12:00

byte L'avatar di Wild79
    configurazione

Predefinito

Battuto pure a pari frequenza e con Bloomfield che aveva il triple channel

sbaglio o quanto meno nel multi GPU la piattaforma X58 è risultato inferiore ? ( non ha pareggiato - ha proprio preso 600pt di svantaggio ), considerando poi che al limite per utenti più esigienti ci sarebbero le schede madri P55/P67 con NF200 che estende l'espandibilità del multi gpu fino al triple sli, mi pare anche azzardato assicurare ancora la superiorità di X58 in questo solo tipo di configurazioni.
    Beh...fino a 2 schede video sembra che sandy bridge sia un gradino sopra x58 con gulftown......io che prenderei un i7 950 direi che il salto di qualità sia notevole.
    Tuttavia la piattaforma x58 è più professionale, più ordinata e più complessa più completa di p67 e il tutto da un senso di fiducia maggiore.
    Nonostante le prestazioni di questo sandy bridge siano superiori cè un nonsochè che ancora mi orienta verso l'LGA 1366 ma forse è perchè mi piacciono le cose veramente ben fatte al di la delle pure prestazioni.
    Credo che aspetterò l'LGA 2011 per decidere, tanto giro ancora con winxp e un pentium4 a 2660 ed una ati hd 2600pro AGP.
    Credo che aspettare per me non sia un problema

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da Wild79
    Beh...fino a 2 schede video sembra che sandy bridge sia un gradino sopra x58 con gulftown......io che prenderei un i7 950 direi che il salto di qualità sia notevole.
    Tuttavia la piattaforma x58 è più professionale, più ordinata e più complessa più completa di p67 e il tutto da un senso di fiducia maggiore.
    Nonostante le prestazioni di questo sandy bridge siano superiori cè un nonsochè che ancora mi orienta verso l'LGA 1366 ma forse è perchè mi piacciono le cose veramente ben fatte al di la delle pure prestazioni.
    Credo che aspetterò l'LGA 2011 per decidere, tanto giro ancora con winxp e un pentium4 a 2660 ed una ati hd 2600pro AGP.
    Credo che aspettare per me non sia un problema

bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    configurazione

Predefinito

come mai questa scheda madre è crollata di prezzo? prima tecno... poi pix... ora next

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)