Ultima modifica di MaxWrt : 09-01-2011 a 20:36
guarda che te non sai nemmeno quanti anni hai dato che per la tua solita superficialità avevi inserito una data di nascita di un quarantenne ....
non hanno messo in dubbio nulla, in particolare pippo, che è uno che ne sa molto più di te, semplicemente perchè ti stavano prendendo in giro dal momento che giorgioprimo aveva usato dei drivers buggati ...
non a caso giorgioprimo ha rifatto gli screen proprio su segnalazione di pippo ...
ma sei proprio irrecuperabile ...![]()
Ultima modifica di giampa : 09-01-2011 a 22:55
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
[QUOTE=giorgioprimo;798258]questi sono per Wild79
Giorgioprimo Grazie di cuore veramente![]()
a buon rendere!![]()
non metterci in bocca caxxate..di 50% non credo che nessuno sia stato così stupido da affermarlo
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Battuto pure a pari frequenza e con Bloomfield che aveva il triple channel
sbaglio o quanto meno nel multi GPU la piattaforma X58 è risultato inferiore ? ( non ha pareggiato - ha proprio preso 600pt di svantaggio ), considerando poi che al limite per utenti più esigienti ci sarebbero le schede madri P55/P67 con NF200 che estende l'espandibilità del multi gpu fino al triple sli, mi pare anche azzardato assicurare ancora la superiorità di X58 in questo solo tipo di configurazioni.
Ultima modifica di Senna89 : 10-01-2011 a 12:00
Beh...fino a 2 schede video sembra che sandy bridge sia un gradino sopra x58 con gulftown......io che prenderei un i7 950 direi che il salto di qualità sia notevole.
Tuttavia la piattaforma x58 è più professionale, più ordinata e più complessa più completa di p67 e il tutto da un senso di fiducia maggiore.
Nonostante le prestazioni di questo sandy bridge siano superiori cè un nonsochè che ancora mi orienta verso l'LGA 1366 ma forse è perchè mi piacciono le cose veramente ben fatte al di la delle pure prestazioni.
Credo che aspetterò l'LGA 2011 per decidere, tanto giro ancora con winxp e un pentium4 a 2660 ed una ati hd 2600pro AGP.
Credo che aspettare per me non sia un problema![]()
come mai questa scheda madre è crollata di prezzo? prima tecno... poi pix... ora next
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)