ma in overclock come lavora?? ho visto delle recensioni della premium e non mi sono sembrate particolarmente esaltanti....
ma in overclock come lavora?? ho visto delle recensioni della premium e non mi sono sembrate particolarmente esaltanti....
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
e chi diavolo se lo ricordache thread è?? io di recensioni sulla premium ne ho trovate 2 ma non so di che paese....
mi potresti mandare il link del thread erfass??? grazie
Ultima modifica di Savve7 : 03-01-2011 a 00:23
comunque sono indeciso fra la P6X58D premium e la rampage III extreme, però ho il problema che vorrei montare l' hr-05 visto che ce l' ho ed è veramente una cannonata mondiale....
dipende anche da quanto vuoi spedere (la rampage III extreme costa un pò di più), da quanto pensi di clokkare .. se clokki molto e pensi di azotare in futuro stai senza pensarci sulla rampage III extreme, altrimenti se non clokki pesante e non pensi di azotare in futuro la P6X58D premium va benissimo
per il dissi non credo tu possa incontrare problemi con le ram.. ma è meglio se ti informi da qulcuno che l'abbinamento tra queste mobo e questo dissi l'ha già fatto..
Ultima modifica di R @ P T O R : 10-01-2011 a 20:29
-
Non mi preoccupa la ram, mi preoccupa il fatto di vedere se serrve il dissi anche per i mosfet e che dissi. Comunque io non voglio fare grandi cose in overclock però c'è un'po di contraddizione sulle capacità di questa mobo in oc. Alcuni dicono che va da dio mentre alcuni dicono che il baseclock arrivi solo a 205, sinceramente vorrei capirci un'po il verso in questa storia. Comunque la RE III costa una cinquantina di euro in più che sono soldi però non è neanche una svenamento così impossibile, se paragoniamo 50 euro a quello che costa un pc come quello che sto tirando su che è una macchina da extreme gaming somma non è che sia un cifrone...
Ultima modifica di Savve7 : 03-01-2011 a 03:32
Se non sbaglio invece la rampage III ha dato dei problemi, non so quali ma sempre qua su questo forum me ne avevano parlato....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)