Manca qualche piccolo dettaglio, comunque ora rende l'idea che avevo in mente qualche mese fa'!
Manca qualche piccolo dettaglio, comunque ora rende l'idea che avevo in mente qualche mese fa'!
Ti seguo con vero piacere, hai una maestria non indifferente.
Ermanno
Ultimo Up Dell'anno 2010
Non avendo un plotter da taglio, ma questo ancora per poco, le scritte le ho dovuto ritagliare a mano!
Buon ANNO tutti!
Complimenti vivissimi. Dipingere così un case non è assolutamente da tutti. Veramente bravo, attendo i prossimi up per vedere come evolve la cosa
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
Ieri ho detto che era l'ultimo Up dell'anno ma sinceramente non ho resistito....
Ancora manca qualcosa, Nel frattempo vi auguro un Buon 2011, con tanta serenita', salute, gioia
Complimenti davvero stupendo!!!!
si si .. un lavoro epico ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)