si ma lo sli di 460 dicono vada veramente forte, boh....
si ma lo sli di 460 dicono vada veramente forte, boh....
in entrambi i casi caschi bene...chiudi gli occhi, testa o croce, e ti togli il dubbio![]()
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
come alimentatore pensavo a un 1000w revolution della enermax. Va bene no??? ce ne sarà anche d' avanzo
certamente..se ci arrivi con il budget valuta anche il corsair AX1200....c'è anche una recensione coi fiocchi sul portale ^^
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
il REVOLUTION85+ 1050WERV1050EWT AL-079 è decisamente costoso 250 € +/- ma se hai budget ne vale la pena.. gli alimentatori corsair non ho potuto provarli ma sinceramente non mi ispira tanto essendo un produttore che fino a qualche tempo fa produceva solamente memorie..
io come alternativa a Enermax ti consiglieri Coolermaster Silent Pro Gold 1200W 80+ Gold Plus che a mio avviso è un buon alimentatore ed ha il pregio di esser modulare come l'Enermax
Ultima modifica di R @ P T O R : 31-12-2010 a 01:00
-
Corsair Professional AX1200 | Recensioni -X- NextHardware.com
date una letta...stefano è imparziale e mi fido ciecamente del suo giudizio...unica alternativa è il nuovo antec a 1200w...e comunque io un CM non lo comprerei mai![]()
ti sei dimenticato un particolare, Corsair gli alimentatori se li fa fare da Flextronic (AX1200W) e Seasonic (AX850 e AX750W) cioè la crema dei produttori, quindi Antec HCP a parte, prodotto da Delta, attualmente sono qaunto di meglio propone il mercato ...
Aspetto con interesse i nuovi Enermax, dato che il Revolution, che io uso, è un grandissimo alimentatore ma leggermente dietro a queste nuove soluzioni ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ok giamapa lo avevo dimenticato questo ma personalmente non lo sceglierei ora se non ne fossi costretto a me seasonic non mi piaceva nemmeno prima se non per logo che graficamente mi ispirava.. i test su diversi modelli che avevo visto nn mi avevano convinto....
io di ali ne ho provati diversi i vecchi e mitici Tagan gli Zalman gli Enermax gli Ezcool e i CM e posso dirvi che di CM sono rimasto molto soddisfatto
poi non dico che questo ali faccia schifo ...assolutamente no .. ripeto ho letto la recensione che è molto bella, ben fatta e dimostra che questo è un alimentatore preso in esame è molto affidabile...
probabilmente presto cambierò parere su Corsair.... non abbiatevene a male .. .. ma io per ora la vedo cosi e quella non sarebbe stata la mia prima scelta..
Ultima modifica di R @ P T O R : 31-12-2010 a 02:24
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)