Originariamente inviato da
Ther0
Senna non so cosa dirti. Hai provato le 6800 di persona ? Io si, ben 4 in 4 case diversi e ti garantisco che le temperature sono quelle nel peggiore dei casi l'ho vista a 45° nel migliore sui 38° ma non di meno. In giochi pesantucci e benchmark le ho viste TRANQUILLAMENTE arrivare ai 75/80° con quella turbina di dissipatore che si trovano..
Poi in idle varia molto da se hai giocato prima, se tengo o meno le ventole del case a palla.. ma non toglie che in linea di massima il rapporto "temperature\rumorosità" è piuttosto pessimo.. e io vengo da una 8800, non vengo da una 5770 vapor per intenderci.
Poi, ripeto, a me piace come scheda, è senza troppe pretese, e per 230€ che l'ho pagata praticamente al day 1, è un ottima scheda, ma se dovessi consigliarla a qualcuno perché è fresca e silenziosa, piuttosto gli consiglierei una delle tante versioni dual ventola della 460.

Certo è che se con 260 mi riesco a prendere una 6950 e flasharla 6970.. il discorso cambia.
Ma vabbè, son altri discorsi, mi son tolto il dubbio\curiosità sulle temperature delle 6900.