Danger Den ha annunciato, direttamente sul suo sito, la prima vaschetta della nuova serie denominata Monsoon, ancora non disponibile per l'acquisto.
La nuova serie è principalmente composta da bay reservoirs in Delrin con finestra in materiale acrilico e frontale in alluminio.
Queste soluzioni sono disponibili come semplici vaschette oppure integrate alle pompe Laing D5 e DDC, sia in modalità singola che in parallelo o seriale; in questo caso, l'alloggiamento del motore della pompa è in alluminio e munito di alette per ottimizzare lo scambio di calore.
La forza di questa serie è la modularità che permette ampie personalizzazioni per le varie esigenze, siano queste solo estetiche (ad esempio per il corpo in delrin saranno disponibili vaschette in nero,rosso o blu, cosi come per altre finiture ), o tecniche grazie al Monsoon Modular Reservoir System (MMRS).
Sul sito Danger Den è presente un video anteprima del tester Skinnee della vaschetta dual bay con pompa Laing D5.
Di seguito alcune immagini della versione definitva per singola pompa D5, in nero e rosso, e alcune immagini di modelli test o comunque non definitivi.