i valori CPU clock drive & PCI express clock drive voi come li avete impostati da bios ?
io vedo che alcuni hanno valori di mV diversi.
i valori CPU clock drive & PCI express clock drive voi come li avete impostati da bios ?
io vedo che alcuni hanno valori di mV diversi.
non ho una gigabyte mi spiace..io comprerei un altra mobo...più che dirti così non so che fare...
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
si infatti, il problema è che oramai con l'uscita di SB, se devo cambiare mobo a sto punto non mi trattienen più nulla dal cambiare cpu, a sto punto tanto vale.....ma c'è un modo per assicurarsi il corretto funzionamento ?
provare un altra mobo ?! è da 5 pagine che ne stiamo parlando....
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
no intendevo dire se proprio devo prendere un altra mobo, come posso essere sicuro che l'abbinamento mobo + questa vga sia perfetto ? nn c'è una specie di certificazione ?
la mobo che hai supporta sli e crossfire..più certificata di così....inoltre, a quanto dici di vga ne hai provate 3...
è certificata solo crossfire e fra l'altro il 2° pci ex va solo a 4x quindi crossfire si fa per dire![]()
ciò non giustifica il fatto che di vga ne hai provate 3...continuare a parlarne per altre 10 pagine non serve a nulla...aspettare SB se hai una postazione che va mi pare poco furbo...ti compri una altra mobo usata, la provi..se va tutto fai rma della tua, altrimenti è (se non ricordo male ad esclusione) il procio (anche se io dubito, ma se hai fatto le prove) e ti vendi la mobo che ti sta meno simpatica sul mercatino...
da e-prezzo sono persone serie...se gli spieghi il tuo problema credo che tu possa risolverla positivamente...spiegagli dettagliatamente tutte le prove che hai fatto...prima però devi comprarti un altra mobo per fare la prova![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)