Pareri su PC-gaming!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

Originariamente inviato da Desmondhume82
    Cmq a proposito degli hdd.. pensavo ad un ssd per il SO.. me ne consigliereste uno "all'altezza"? Io pensavo un teamgroup.. tipo xtreem s1 120 gb.
    Inoltre volevo comprare un WD 6000 HLHX 10000 rpm da 600 gb. Pareri?
    grazie grazie

per gli SSD invece non sono ferratissimo, ci sono amici sul forum che ne sanno più di me...dalla mia ignoranza ti direi di andare su corsair o kingston per l'ottimo servizio di garanzia ma per i modelli specifici non mi espongo

per hd da 10k io lascerei perdere ...costa e con un raid hai ugual prestazioni, maggior spazio, minor rumore e meno spesa
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Cmq a proposito degli hdd.. pensavo ad un ssd per il SO.. me ne consigliereste uno "all'altezza"? Io pensavo un teamgroup.. tipo xtreem s1 120 gb.
    Inoltre volevo comprare un WD 6000 HLHX 10000 rpm da 600 gb. Pareri?
    Quello che hai adocchiato è uno dei migliori SSD in commercio ad un ottimo prezzo, leggi anche la nostra recensione : Team Group Xtreem S1 : 120 GB di pura velocità

E che tene faresti di bello di un velociraptor da 600Gb se il sistema lo metti su un SSD? Per me non tene faresti di niente...

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Come dissipatore ad aria, Thermalright Silver Arrow!! ... e basta!

Un vero animale... io ci tengo il mio 920 a 4Giga 1.21 di Vcore day use, senza nessunissimo tipo di problema.

Predefinito

Ragazzi grazie mille davvero per tutti i consigli!
    Il silver arrow lo conosco bene! Veramente un bel gingillo, ma non pensavo proprio che potesse tenere un overclock del genere!
    Per l'SSD, ema, devo dirti che l'ispirazione del Team Group Xtreem S1 mi è venuta proprio dalla vostra recensione! Anzi a questo punto se avresti anche qualche consiglio da darmi per il secondo HD, non fare complimenti!

grazie ancora a tutti!!!! ^^

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Ragazzi grazie mille davvero per tutti i consigli!
    Il silver arrow lo conosco bene! Veramente un bel gingillo, ma non pensavo proprio che potesse tenere un overclock del genere!
    Per l'SSD, ema, devo dirti che l'ispirazione del Team Group Xtreem S1 mi è venuta proprio dalla vostra recensione! Anzi a questo punto se avresti anche qualche consiglio da darmi per il secondo HD, non fare complimenti!

grazie ancora a tutti!!!! ^^
    Pdr gli Hd secondari di storage io vado esclusivamente sui Caviar Green di Western Digital ( ormai ne ho 7 a casa in tagli da 500Gb 1Tb e 2Tb), come prezzo/consumi/calore/rumore difficilmente si battono, comunque in casa WD dove caschi caschi, sei a posto.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

WD anche secondo me...ho appena preso un 2TB..scalda poco, non fa rumore, gode di ottima salute e in caso si dovesse rompere so che posso contare su un ottimo servizio di rma
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)