Non so, ma io sono sempre più affascinato dalla serie Revelator di Scan Speak...non so se sto per fare una cavolata, se è così fermatemi!![]()
Non so, ma io sono sempre più affascinato dalla serie Revelator di Scan Speak...non so se sto per fare una cavolata, se è così fermatemi!![]()
Vai tranquillo anche con il progetto di Troels che prevede i SEAS CA18RNX sono ottimi woofer ne sono arrivati due in casa wasky ma, li uso come medio puro in aperiodico il woofer è un 26 sempre SEAS
Ottimo anche il progetto con il VIFA PL18
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Oh Roberto!
I Seas intendi il progetto MAYA? Quei woofer li ho visti appunto impiegati come medi oppure con doppio woofer, non è che hanno qualche problemino di discesa in frequenza? (non so non li conosco)
Non sarebbero male, non costano nemmeno troppo.
Boh, tutti mi consigliate di andare su Vifa!![]()
Non mi risulta luca che non scendano certo, un CA22RNX ha un basso molto più presente rispetto al 18
questo è un bel progetto Lucase gli scrivi ti manda il CAD in .pdf
Humble Homemade Hifi
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Per motivi di spazio vorrei montare il classico 16, o 18 come lo chiamano loro (6,5"). Effettivamente guardando i parametri di quel woofer (il CA18RNX) ha una Fs bassina quindi non dovrebbe avere problemi a scendere...lo terrò in considerazione, grazie mille!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)