ma tu non hai avuto cali di fps????
ma tu non hai avuto cali di fps????
mah io per adesso come giochi sto usando pes 2011 e call of duty black ops.... problemi nn ne ho... anche se adesso voglio provare a fare un 3d mark così vediamo subito... ti faccio sapere a breve...
come sostieni tu, al 3d mark 06 ho perso un bel 400 punti rispetto a quando avevo xp sp3... cavoli...! quindi un piccolo calo di fps c'è stato..
Adesso devo capire a cosa può essere dovuto...
I due sistemi operativi gestiscono molti sottosistemi in modo diverso. Una variazione di 400 pt nel 3DMark è relativamente significativa e dipende dal sistema operativo in se stesso.
betaxp86
mi sono informato un pò qua e la... mi hanno detto che rispetto a xp, seven è più pesante ma è molto meglio in stabilità... in parole povere di fregarmene dei "400" punti nei benck, quello che conta è che con 7 hai meno errori , crash, anche nei giochi.
Ho cmq fiducia nei nuovi driver visto che sono ancora moooolto immaturi quelli delle 6000...
In effetti mi sta piacendo come SO... poi ovviamente un so nuovo è tutto da esplorare, xp ormai lo conoscevo quanto le mie tasche oramai in tt questi anni...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)