artefatti grafici mentre scorro il forum

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito

ma tu non hai avuto cali di fps????

bit

Predefinito

mah io per adesso come giochi sto usando pes 2011 e call of duty black ops.... problemi nn ne ho... anche se adesso voglio provare a fare un 3d mark così vediamo subito... ti faccio sapere a breve...

bit

Predefinito

come sostieni tu, al 3d mark 06 ho perso un bel 400 punti rispetto a quando avevo xp sp3... cavoli...! quindi un piccolo calo di fps c'è stato..
    Adesso devo capire a cosa può essere dovuto...

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

I due sistemi operativi gestiscono molti sottosistemi in modo diverso. Una variazione di 400 pt nel 3DMark è relativamente significativa e dipende dal sistema operativo in se stesso.
    betaxp86

bit

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    I due sistemi operativi gestiscono molti sottosistemi in modo diverso. Una variazione di 400 pt nel 3DMark è relativamente significativa e dipende dal sistema operativo in se stesso.
    mi sono informato un pò qua e la... mi hanno detto che rispetto a xp, seven è più pesante ma è molto meglio in stabilità... in parole povere di fregarmene dei "400" punti nei benck, quello che conta è che con 7 hai meno errori , crash, anche nei giochi.
    Ho cmq fiducia nei nuovi driver visto che sono ancora moooolto immaturi quelli delle 6000...
    In effetti mi sta piacendo come SO... poi ovviamente un so nuovo è tutto da esplorare, xp ormai lo conoscevo quanto le mie tasche oramai in tt questi anni...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)