Salve a tutti,
vorrei acquistare questo netbook:
NETBOOK SAMSUNG NP-N150
Che ne pensate per utilizzarlo per internet e word ?!?
Salve a tutti,
vorrei acquistare questo netbook:
NETBOOK SAMSUNG NP-N150
Che ne pensate per utilizzarlo per internet e word ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Sinceramente cercherei almeno un netbook che esca con 2gb di ram e che abbia 2 slot fisici per la memoria ram non 1 solo visto che comunque praticamente tutti quelli da 10" hanno grafiche integrate con memoria condivisa, nel caso specifico questo monta il chip GMA3150.
Ema
PS: anche Win7 Starter non è che sia granchè ma l'Os alla fine è decisamente modulabile a seconda dell'utenza.
Per internet e word vanno bene tutti, anche se come dice Ema 2Gb non gli fanno comunque male, anzi.
Credo però che escano tutti con 1Gb di ram per una policy imposta da Microsoft, ma sono comunque tutti upgradabili. Assolutamente con batteria a 6 celle, e secondo me da scartare quelli con lo schermo Glossy (purtroppo la maggioranza). Win7 Starter in effetti non è un granchè ma per quello che ci devi fare può andar bene.
2Gb sono rari e costano di più, win7 starter è su tutti ed è quasi impossibile trovare altri SO. Lascia perdere quelli con android tipo Acer.
Cosa importante budget?
250 euro
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Questo prodotto:
EEEPC ASUS 1015PED-PIK010S
felice possessore di un dell mini 9 con ssd da 8 gb 1 gb di ram ... è una scheggia consuma pochissimo e te lo porti ovunque ... a me serve esclusivamente come strumento di connessione ultraportatile che poi è la sua funzione primaria.. io ho installato ubunto di default ... per word nessun problema .... tutti gli altri net con dischi a piatto rotante da centinaia di gb per me sono inutili e costano troppo
tra parentesi è uscito anche il dell mini 10 ... e stiamo parlando di dell ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Non vorrei dire una castroneria ma Win7 starter è limitato ad 1Gb di ram (o al massimo 2, non ricordo con certezza ma mi pare sia proprio 1Gb il limite imposto da MS.)
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
acquistato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)